Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
seccia
salve a tutti,
un consiglio, quali batterie ricaricabili posso usare per il flash sb800?
grazie
vincent39
Uniross... senza ombra di dubbio.
nippokid (was here)
QUOTE(vincent39 @ Oct 28 2009, 10:01 AM) *
Uniross... senza ombra di dubbio.

Uniross Hybrio (2100mAh) Pollice.gif

oxygen1979
io uso sanyo 2700, le reputo il top ... spesso la differenza tra marche/modelli BUONI � solo il gusto personale wink.gif
Tony_@
Uniross Hybrio (quelle rosse da 2100 mAh) = hanno risolto molti miei problemi da tempo.

Le uso per lampeggiatori e per mille altri usi.

Conservano la loro carica a lungo anche se riposte inutilizzate ed al momento giusto sono "all'altezza" di ogni situazione perch� sono in grado di erogare correnti istantanee intense, giusto quelle richieste da un flash per ricaricarsi velocemente.

Aloha Isola.gif ,
Tony.
sd004
ansmann 2850 una bomba e durano
maurizioricceri
Uso Duracell e mai avuto problemi.
VITT62
Sempre e solo Sanyo Eneloop
maurizioricceri
Possibile che le Uniross si trovano solo con il caricabatteria e non in confezioni da 4 batterie ?? e solo da 2100 e non di capacit� maggiore ??
nippokid (was here)
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 28 2009, 09:47 PM) *
Possibile che le Uniross si trovano solo con il caricabatteria e non in confezioni da 4 batterie ?? e solo da 2100 e non di capacit� maggiore ??

Si trovano anche in blister da 4, senza caricabatterie. Ti mando un MP.

Ci sono Uniross di amperaggio maggiore, ma non sono Hybrio.
E' la ridotta autoscarica e la costanza di rendimento che fanno la differenza rispetto ad altre con pi� amperaggio.
I 2100 mAh delle Uniross (o i 2000 mAh delle ENELOOP Pollice.gif ) sono quanto di meglio c'� sul mercato (secondo me, ovvio).

cool.gif

walter manfredotti
QUOTE(npkd @ Oct 28 2009, 10:35 PM) *
Si trovano anche in blister da 4, senza caricabatterie. Ti mando un MP.

Ci sono Uniross di amperaggio maggiore, ma non sono Hybrio.
E' la ridotta autoscarica e la costanza di rendimento che fanno la differenza rispetto ad altre con pi� amperaggio.
I 2100 mAh delle Uniross (o i 2000 mAh delle ENELOOP Pollice.gif ) sono quanto di meglio c'� sul mercato (secondo me, ovvio).

cool.gif

Concordo in pieno, ne ho 20 suddivise per 4 stilo separate, e anche dopo 3 mesi di inattivit� sono perfette.
Ciao
Tony_@
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 28 2009, 09:47 PM) *

Penso che "nippo" ti abbia gi� indicato dove eventualmente trovarle.
Ti confermo che sono reperibili anche in blister da 4 senza caricabatterie.
Io ne ho almeno 50 (forse di pi�) tutte acquistate cos�, cio� senza caricabatterie.
Quelle di capacit� maggiore non sono Hybrio ed hanno autoscarica maggiore + non sono pi� performanti delle 2100 anche a piena carica.
In pratica, nel giro di pochi giorni, ti ritrovi con meno di 2100 mAh disponibili.

Bye,
Tony.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.