Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
alessandro pischedda
Essendo passato da una d60 a una d300s ho la possibilita' di utilizzare anche vecchie ottiche non motorizzate.
C'e' un caso interessante di ottica anche datata, ma che rimane cmq ottima, e che vista l'eta' si puo' trovare, anche usata, a prezzi buoni?

Parlo di ovviamente un usato controllato.

Anzi se sapete anche dove andare a girovagare per acquisti del genere....grazie!
cuomonat
28/2,8 AIS
35/2 AIS
105/2,5 AI-AIS

� 200 a pezzo se in ottimo stato.
nippokid (was here)
QUOTE(esclavo @ Oct 27 2009, 08:23 PM) *
...
Anzi se sapete anche dove andare a girovagare per acquisti del genere....grazie!

Consigli per gli acquisti, ovviamente, tramite MP.

Arriva il primo... IPB Immagine

Marco Senn
QUOTE(npkd @ Oct 27 2009, 10:45 PM) *
Consigli per gli acquisti, ovviamente, tramite MP.

Arriva il primo... IPB Immagine

Magari se ne mandi uno anche a me laugh.gif lo zaino per ora funziona benissimo!

Io ho trovato poco tempo fa un 35/1.4 AIS ma l'ho lasciato li... 200�
masto
QUOTE(Hinault @ Oct 28 2009, 11:56 AM) *
blink.gif

wacko.gif
leorus
QUOTE(Hinault @ Oct 28 2009, 11:56 AM) *
Magari se ne mandi uno anche a me laugh.gif lo zaino per ora funziona benissimo!

Ciao Marco,
ho provato a inviarti un MP ma hai la casella piena... dry.gif

il succo era: visto che lo cerco da tempo, se non sei pi� interessato magari faccio un pensierino io rolleyes.gif

Ciao

p.s: ovviamente contattami via MP altrimenti faraNippo si Fulmine.gif tongue.gif
Riccardo1104
ciao, io su d300 l'unica vecchia ottica che possiedo (per ora...) ed uso con piena soddisfazione � il 105mm 2.5 ais, davvero un'ottima lente 170 euro come nuova dagli usa tutto compreso pure l'imballo originale.
nippokid (was here)
QUOTE(leorus @ Oct 28 2009, 12:22 PM) *
...
ho provato a inviarti un MP ma hai la casella piena... dry.gif
...

OT: Confermo! dry.gif

wink.gif

Giacomo.B
QUOTE(Hinault @ Oct 28 2009, 01:56 PM) *

E hai fatto uno sbaglio allucinante! Penso che una occasione del genere non ti ricapitera' piu' wink.gif
Comunque anch'io di sbagli del genere ne ho fatti tanti! smile.gif
Vi consiglio di leggere il thread delle Ottiche AI-AIs aperto in questa Sezione tanto per rendervi un po' conto della Resa di queste vecchie Glorie smile.gif

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.