Sono arrabbiatissimo lo s�, ma cercher� ugualmente di mantenere la calma.
Si � parlato spesso di fotografi incompetenti di finti professionisti o di improvvisati, ma nessuno ha tirato in ballo dei laboratori poco seri, per non dire incompetenti, che troviamo sul mercato.
Gioved� mi consegnano il fotolibro professionale stampato presso un noto laboratorio online P......y, se i mod. mi autorizzano lo scrivo per intero cos� da evitare che altri utenti cadano nella mia esperienza.
Ebbene, fotolibro stampato e consegnato in pochi giorni, e qu� mi direte bene, ma aprendo la scatola, mi ritrovo un fotolibro con copertina in cuoio incollata fuoricentro tanto da far risultare l' album storto in condizioni di riposo (chiuso), alcune foto graffiate, e qualche spigolo scheggiato.
Il giorno dopo li richiamo, mi invitano a mandare le foto del problema, ed oggi, dopo ripetute telefonate, mi dicono che mi ricontatteranno....
Sono intenzionato a far valere il mio diritto di recesso, qualcuno pu� aiutarmi, e spiegarmi in che modo procedere? Il pagamento � avvenuto con carta di credito, non ancora addebitatomi. Visto che mi hanno venduto un album professionale, credendo che io sia un incapace, e che di professionale ha poco o niente, posso recarmi pure dai carabinieri e sporgere denuncia per truffa?
Questa sera vi allego qualche foto... ma ora aiutatemi