pignatarog
Oct 26 2009, 10:11 PM
Dunque, vi rimando al mio sito dove � possibile visionare:
Le altre foto vincitrici del Campionato di Fotosub 2009.Un anteprima della mostra Pugliese "Salento: Scrigno d'acqua".Scusate, lo faccio solo perch� � gi� tutto fatto e mi � pi� comodo inserire il link.
E' importante la registrazione.Ed ora ragazzi CHE BOTTA...
Le foto vincitrici al
WILDLIFE PHOTOGRAPHER OF THE YEAR 2009.Ha spopolato il National Geographic.
E pensare che mi hanno buttato fuori alle semifinali.
Che foto...
Giuseppe
Gennaro Ciavarella
Oct 26 2009, 10:15 PM
quest'anno la fotosub per� non � andata granch� bene dopo i fasti delle passate stagioni
aggiungo che le foto non mi hanno entusiasmato (belle si ma ..., forse ci ho fatto la bocca

)
pignatarog
Oct 26 2009, 10:32 PM
Ti riferisci a quelle del campionato?
Giuseppe
Gennaro Ciavarella
Oct 26 2009, 10:36 PM
no ad alcune del world che di fatto sono la riedizione di foto gi� viste nei precedenti concorsi
non mi convince quella dei calamari
mentre trovo super quella dell'uccello tuffatore e quella dello squalo limone anche se, per quest'ultima nutro il dubbio che il fotosub fosse in acqua .... dubbio o invidia
pignatarog
Oct 26 2009, 10:41 PM
Quella dell'uccello tuffatore � spettacolare, quasi irreale.
Poi del mare ormai si � visto tutto, si cambia solo il modo di rappresentarlo.
Giuseppe
davide.lomagno
Oct 27 2009, 03:26 PM
in semifinale alla BBc han buttato fuori anche m�.....per quanto riguarda il National non ho ancora saputo nulla...invece al camp.Italiano di Fotonatura solo 1 ammissione...evidentemente di fotosub c'� un po' di noia...
Gennaro Ciavarella
Oct 27 2009, 06:15 PM
il link del video del camp italiano di fotosub
video
gig_ma
Oct 27 2009, 06:36 PM
Immagino che tu abbia visto anche questo Gennaro, ci sono anche foto tue...
http://www.youtube.com/watch?v=O8j2hMwYkpA...feature=relatedComunque io che ancora non ci ho fatto la bocca...resto a bocca aperta!
Chiss� quanto dovr� lavorare per arrivarci vicino...
gig_ma
Oct 27 2009, 06:51 PM
Sono riuscito anche ad accedere alle foto della mostra "Salento: scrigno d'acqua", lo spirografo di Antonio Imperio mi piace davvero molto, sembra muoversi anche in foto!
Non male neanche la medusa di Donato Margapoti e le foto di Piccioli (anche se non ho capito che pesci siano...

)
Ciao a tutti,
Matteo.
Gennaro Ciavarella
Oct 27 2009, 08:23 PM
pensa che non me ne ero accorto
meglio cos� la sorpresa aumenta
gig_ma
Oct 28 2009, 09:05 AM
Piccola curiosit� allora, gi� che siamo in argomento: visto che non sapevi ci fossero foto tue in quel montaggio, le foto postate con nome possono essere liberamente usate da chiunque dal momento che c'� scritto sopra il nome dell'autore, senza bisogno di chiederne il permesso all'interessato?
Cos�, tanto per sapere...
Gennaro Ciavarella
Oct 28 2009, 10:54 AM
in realt� non � cos� ma conosco chi lo ha fatto e .... pazienza, oltre tutto non � un lavoro commerciale
insomma le cose in realt� sono pi� delicate e ovviamente le foto non possono essere usate senza una liberatoria
gig_ma
Oct 28 2009, 12:04 PM
Immaginavo...
Comunque le Tremiti sono proprio belle, non vedo l'ora di tornarci! Che voglia...
pignatarog
Oct 28 2009, 08:45 PM
C'� qualcuno che verr� alla mostra Domenica?
Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.