Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nikc80
scatto effettuato a montisola in un pomeriggio uggioso...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 375.5 KB
maurizioricceri
questo è un genere di fotografia che adoro ma questa ha una evidente carenza di contrasto.
odisseo
Concordo con Maurizio.
E aggiungo...... se la panchina fosse stata di quelle di una volta in metallo e legno..... rolleyes.gif
Negativodigitale
Si, è vero, il contrasto.
Ma lo scatto c'è tutto, eccome se c'è!

Paolo
albè
Una foto che fa pensare e quando una foto ti dà una sensazione per me è uno scatto riuscito.

Bravo, saluti Alberto.
nikc80
grazie davvero...per il poco contrasto cercherò di fare meglio le operazioni di PP
Giacomo.B
Bella!! Azzeccatissimo il taglio quasi quadrato molto funzionale, ottima composizione e PP.
Compliments Pollice.gif

Saluti

Giacomo
Luca Moi
A me non sembra un problema di contrasto, tant'è vero che nella panchina e negli anziani ce n'è a sufficienza. All'orizzonte e sul lago piuttosto sembrerebbe esserci foschia o qualcosa del genere e la cosa non mi dispiace affatto, anzi mi sembra un elemento decisivo nella riuscita della foto, che a mio parere è più che riuscita e interessante. Bravo!
Luca
nikc80
QUOTE(Luca Moi @ Oct 28 2009, 09:09 PM) *
A me non sembra un problema di contrasto, tant'è vero che nella panchina e negli anziani ce n'è a sufficienza. All'orizzonte e sul lago piuttosto sembrerebbe esserci foschia o qualcosa del genere e la cosa non mi dispiace affatto, anzi mi sembra un elemento decisivo nella riuscita della foto, che a mio parere è più che riuscita e interessante. Bravo!
Luca

grazie tante...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.