Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cuomonat
Alla fine di una giornata uggiosa un bel tramonto... proprio quando dovevo ripartire.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 762.1 KB
maurizioricceri
Natale, buona la composizione, il rosso... rolleyes.gif bisogna un pò immaginarselo !!
cuomonat
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 26 2009, 06:57 PM) *
Natale, buona la composizione, il rosso... rolleyes.gif bisogna un pò immaginarselo !!

Beh, si fa per dire "rosso di sera"... che ci posso fare se era giallo-oro messicano.gif
Max Lucotti
Anche per me quel rosso è l'elemento aggiunto... la chicca della fotografia! smile.gif

Il cielo è interessante, non mi esalta la costa così poco leggibile
Enrico Grotto
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 26 2009, 07:24 PM) *
Anche per me quel rosso è l'elemento aggiunto... la chicca della fotografia! smile.gif

concordo...
enricomarzico
che bei colori! obiettivo?
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 26 2009, 08:24 PM) *

condivido quato detto da Max in oltre una sforbiciatina hai rametti in primo piano io la darei non ci satnno un gran che bene .... rolleyes.gif

Nicolaio
Bella, se posso permettermi (da novello) avrei tagliato un po' sotto per dare più spazio al cielo.

AgostinoGranatiero
Il posto mi è familiare: dove hai scattato la foto?

La composizione mi piace, anche se aprendola ne esce una completamente diversa per tonalità e contasti.
salvatore_
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Mitia
anche secondo me un taglio in basso per i rametti gioverebbe.bravo

mitia
LucaFarnerari
E' un bellissimo scatto, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo più grande......se clicco su full detail mi appare l'immagine esageratamente sovraesposta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.