Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fra_92
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio.

Ho deciso di comprare un nuovo obiettivo ed ero indeciso tra il sigma 70-300 e il nikon 55-200 vr.

Ho sentito molti pareri da amici e dai negozianti solo che ho ancora il dubbio di quale comprare, secondo voi qual'è il migliore tra i due??

Io ho paura che con il 200 mm non riesco a zommare quanto basta e per quello che sono più indirizato verso il sigma, e poi considerando il prezzo il sigma costa di meno.

Secondo voi qual'è il migliore??
MARCOBMW
secondo me: tra sigma 70/300 e 55/200 VR meglio 55/200 VR perchè VR,quindi in condizioni di luce non ottimale puoi ancora scattare senza mosso ed in seguito "croppare"; se mosso, non puoi fare nulla in postproduzione ( io ho il 55/200 e mi trovo bene)
forse vale la pena di aspettare le prime prove del nuovo Sigma 70/300 OS, appena messo in vendita, che non dovrebbe costare molto di piu del Nikon, e poi i prezzi scenderanno presto... ciao, Marco. Police.gif
Alessandro Catalano
QUOTE(fra_92 @ Oct 25 2009, 05:34 PM) *
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio.

Ho deciso di comprare un nuovo obiettivo ed ero indeciso tra il sigma 70-300 e il nikon 55-200 vr.

Ho sentito molti pareri da amici e dai negozianti solo che ho ancora il dubbio di quale comprare, secondo voi qual'è il migliore tra i due??

Io ho paura che con il 200 mm non riesco a zommare quanto basta e per quello che sono più indirizato verso il sigma, e poi considerando il prezzo il sigma costa di meno.

Secondo voi qual'è il migliore??

Perchè invece non prendi in considerazione il Nikkor AF-S 70/300 ED VR che è un'ottica più che onorevole ad un prezzo abbordabile?

Alessandro Catalano
fra_92
QUOTE(Alessandro Catalano @ Oct 25 2009, 06:21 PM) *
Perchè invece non prendi in considerazione il Nikkor AF-S 70/300 ED VR che è un'ottica più che onorevole ad un prezzo abbordabile?

Alessandro Catalano

costa troppo andiamo sui 600 euro...
Umbi54
Ciao, io ho il Sigma 70 apo MD (quello motorizzato) devo dire che da 70 a 200, per equivalenza con il 55-200, funziona davvero bene.
Umberto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.