Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
franciros
Ciao come da oggetto, ho inserito un msg di benvenuto nella welcome area, ma non posso modificarlo, quindi non posso aggiungere eventuali allegati; come mai?

grazie

F
raffer
I messaggi possono essere modificati cliccando sul bottone "Modifica" che appare accanto a quelli "Quote" e "Replica", ma entro un tempo predefinito, trascorso il quale non è più possibile modificarli.

Raffaele
Tony_@
Pollice.gif = Entro 5 minuti dall'inserimento.

Bye,
Tony.
alcarbo
In casi particolari, ricorrendo ai moderatori, puoi chiedere di modificare un post.

Ma devono esserci ragioni, appunto, molto particolari.

p.s. questo l'ho modificato 3 volte ma entro pochi minuti
-missing
Forse concedendo qualche minuto in più sarebbe tutto più agevole.
bergat@tiscali.it
QUOTE(paolodes @ Oct 27 2009, 10:01 AM) *
Forse concedendo qualche minuto in più sarebbe tutto più agevole.

Forse si potrebbe dare la possibilità di modificarli sempre.
Molte volte uno si accorge di errori di ortografia, rileggendoli anche a distanza di mesi.
sergiobutta
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Oct 27 2009, 04:42 PM) *
Forse si potrebbe dare la possibilità di modificarli sempre.
Molte volte uno si accorge di errori di ortografia, rileggendoli anche a distanza di mesi.

E' vero, ma cambiando "a posteriori" un post si potrebbe cambiare se non invertire il senso di un discorso. Creando difficoltà di comprensione di tutti gli interventi successivi. I cinque minuti si spiegano appunto con la speranza che non siano stati già fatti tanti interventi in risposta. Entrare nel merito della modifica è di fatto impossibile.
alcarbo
Sempre modificabili ?
Sarebbe utile da un lato ma "pericoloso" molto periglioso dall'altro.
C'è in giro certa gente rolleyes.gif che poi ti nega l'evidenza oppure quel che ha detto (cambiandolo wink.gif ).
Non si può. blink.gif unsure.gif
alcarbo
Non si può ed è meglio di no.
-missing
QUOTE(alcarbo @ Oct 29 2009, 06:27 AM) *
Non si può. blink.gif unsure.gif

QUOTE(alcarbo @ Nov 1 2009, 08:34 AM) *
Non si può ed è meglio di no.

OK!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.