Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
emanter
xxx miseria per fortuna che uso anche Lightroom 2.5.

Sono passato dalla D80 alla D700 e PhotoShop Elements 6 non legge più i Neff. In PhotoShop avevo anche il set filtri Nik Software Color Efex Pro 3.o per Adobe.

Ora stò aspettando la versione italiana di PhotoShop elements 8 (i Neff sono visti) ma dubito di poter utilizzare Color Efex Pro 3.0

Voi li avete mai provati con Photoshop 7 o 8?

Grazie

Emanuele
primoran
QUOTE(emanter @ Oct 24 2009, 11:51 PM) *
xxx miseria per fortuna che uso anche Lightroom 2.5.
Sono passato dalla D80 alla D700 e PhotoShop Elements 6 non legge più i Neff. In PhotoShop avevo anche il set filtri Nik Software Color Efex Pro 3.o per Adobe.
Ora stò aspettando la versione italiana di PhotoShop elements 8 (i Neff sono visti) ma dubito di poter utilizzare Color Efex Pro 3.0
Voi li avete mai provati con Photoshop 7 o 8?
Grazie Emanuele

Io ho fatto in Marzo lo stesso salto dalla D80 alla D700 e non ho problemi di sorta con PSE6. Basta scaricare dal sito di Adobe l'ultima versione di Adobe Camera Raw per PSE6 e poi inserirla al posto di quella esistente. Per non correre rischi ho copiato la vecchia versione sul desktop... non si sa mai, in caso di "incidenti"; ma è andato tutto benissimo!
Buon lavoro. Pollice.gif
Primo.
emanter
QUOTE(primoran @ Oct 25 2009, 07:31 PM) *
Io ho fatto in Marzo lo stesso salto dalla D80 alla D700 e non ho problemi di sorta con PSE6. Basta scaricare dal sito di Adobe l'ultima versione di Adobe Camera Raw per PSE6 e poi inserirla al posto di quella esistente. Per non correre rischi ho copiato la vecchia versione sul desktop... non si sa mai, in caso di "incidenti"; ma è andato tutto benissimo!
Buon lavoro. Pollice.gif
Primo.

io non sono riuscito a trovare la versione di camera Raw per PSE6, francamente visto che ho anche Color Efex Pro per PSE6 preferirei restare su questa versione.
Provo di nuovo a cercare grazie

Emanuele
emanter
QUOTE(emanter @ Oct 25 2009, 07:35 PM) *
io non sono riuscito a trovare la versione di camera Raw per PSE6, francamente visto che ho anche Color Efex Pro per PSE6 preferirei restare su questa versione.
Provo di nuovo a cercare grazie

Emanuele

Non sò se ti è arrivato il messaggio.
Se riesci a spedirmelo mi faresti una grossa cortesia all'indirizzo:

info@sdrsoftware.it

Grazie

Emanuele
emanter
QUOTE(primoran @ Oct 25 2009, 07:31 PM) *
Buon lavoro. Pollice.gif
Primo.

Finalmente sono riuscito. Il problema veniva dal fatto che sul sito di Adobe il software Adobe Camera Raw vers. 5.3 disponibile era un upgrade, quindi una patch ma non avendo installato la 5.3 non riuscivo. Allora ho provato a scaricare la 5.2 (dicembre 2008) e finalmente funziona.

Grazie comunque dell'aiuto.

Emanuele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.