Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
emanter
Ho un Kit composto da Nikon F801 con dorso datario/Multifunzione MF-21 + Nikkor 28-85 AI-S f3,5-4,5 + Nikkor 70-300 AF D ED + Nikon SB24.

Sono ora attrezzato con Nikon D700 + Nikkor 14-24 f 2,8 ED N + Nikkor 24-70 f 2,8 ED N + Nikkor 80-200 f2,8 ED + Nikkor 60 Micro f 2,8 D.

Non la utilizzo più e sono combattuto se venderla oppure se metterla in "vetrina" come ricordo dei tempi in cui scattatvo centinaia di diapositive.

Voi che fareste?

Emanuele
giosanta
Temo che ne ricaveresti molto poco. Non è un modello appetibile. Se vuoi rendertene conto fatti un giro su Ebay.
Per le ottiche, in generale, il discorso è diverso.
Einar Paul
La F-801 è stata la mia prima autofocus, acquistata per affiancare la F3. Mi piaceva così tanto che ne acquistai una seconda dopo qualche mese...
Ne sono seguite molte altre, sia "argentiche" che digitali, e no ho mai rivenduto una macchina.
I corpi con cui lavoro stanno nelle borse, gli altri fanno bella mostra di sé in una vetrina del mio studio. Sono stati gli "attrezzi di lavoro" che mi hanno accompagnato per trent'anni, e mai mi separerò da loro.
Ma, oltre che un collezionista, io sono anche un inguaribile romantico...

Saluti
Einar
emanter
QUOTE(Einar Paul @ Oct 25 2009, 02:49 AM) *
La F-801 è stata la mia prima autofocus, acquistata per affiancare la F3. Mi piaceva così tanto che ne acquistai una seconda dopo qualche mese...
Ne sono seguite molte altre, sia "argentiche" che digitali, e no ho mai rivenduto una macchina.
I corpi con cui lavoro stanno nelle borse, gli altri fanno bella mostra di sé in una vetrina del mio studio. Sono stati gli "attrezzi di lavoro" che mi hanno accompagnato per trent'anni, e mai mi separerò da loro.
Ma, oltre che un collezionista, io sono anche un inguaribile romantico...

Saluti
Einar

Hai ragione è stata anche la mia prima, penso che a questo punot dovrò fare spazio nella mia vetrina per dargli uno sguardo ogni tanto anch'io, grazie

Emanuele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.