Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Batman3
Ciao a tutti, ho un Imac e devo fare una slideshow con Keynote ma non trovo l'effetto di transizione "goccia", dove sembra che appunto una goccia cade sulla fotografia. Sono io che non lo trovo o proprio non c'è? Da qualche parte avevo visto che c'era.....

Grazie Battista
Batman3
P.S. Da qualche parte avevo "letto" che c'era.....

Bat
pefran
QUOTE(Batman3 @ Oct 21 2009, 10:12 AM) *
P.S. Da qualche parte avevo "letto" che c'era.....

Bat

Prova a vedere qui se trovi qualcosa :

http://www.keynoteuser.com/

Ciao, Franco
maurocrespi
Nella finestra impostazioni, selezioni DIAPOSITIVA, quindi TRANSIZIONE: nell' elenco degli Effetti 2D trovi l'effetto GOCCIA, di cui puoi regolare la durata e quando avviarla.
E' questo che cercavi?
Ciao!
Batman3
QUOTE(maurocrespi @ Oct 22 2009, 02:24 PM) *
Nella finestra impostazioni, selezioni DIAPOSITIVA, quindi TRANSIZIONE: nell' elenco degli Effetti 2D trovi l'effetto GOCCIA, di cui puoi regolare la durata e quando avviarla.
E' questo che cercavi?
Ciao!

Si, ma nell'elenco con tutti gli effetti 2d e 3d non lo trovo...... dove caspita è.....!!!!!!!!!!!!!!

Bat
pefran
QUOTE(Batman3 @ Oct 22 2009, 03:00 PM) *
Si, ma nell'elenco con tutti gli effetti 2d e 3d non lo trovo...... dove caspita è.....!!!!!!!!!!!!!!

Bat

Credo di avere scoperto l'arcano, almeno per me: aprendo una presentazione fatta con Keynote di qualche anno fa, e volendo modificarla, la transizione "goccia" non c'è. Invece aprendo una presentazione creata con Keynote 2008 la transizione goccia c'è.
Con Keynote 09 non ho ancora creato nuove presentazioni ma credo che non sia sparita questa feature.
Tu che versione hai?

Ciao, Franco

maurocrespi
Gli effetti 2D sono 14: al 5° c'è l'effetto goccia...
Forse non hai una versione abbastanza aggiornata: io ho Keynote '08 versione 4.0.4
Ne hai una precedente?
Batman3
Ho scaricato la suite iWork, che comprende keynote due settimane fa, percui credo sia l'ultima versione.....

Bat
pefran
QUOTE(pefran @ Oct 22 2009, 03:11 PM) *
Credo di avere scoperto l'arcano, almeno per me: aprendo una presentazione fatta con Keynote di qualche anno fa, e volendo modificarla, la transizione "goccia" non c'è. Invece aprendo una presentazione creata con Keynote 2008 la transizione goccia c'è.
Con Keynote 09 non ho ancora creato nuove presentazioni ma credo che non sia sparita questa feature.
Tu che versione hai?
Ciao, Franco

Aggiorno .... ho provato a creare una nuova presentazione con Keynote 09 .... e "goccia" non c'è più!!!

Ciao, Franco
Batman3
QUOTE(pefran @ Oct 22 2009, 03:22 PM) *
Aggiorno .... ho provato a creare una nuova presentazione con Keynote 09 .... e "goccia" non c'è più!!!
Ciao, Franco

Per quello che non la trovavo..... peccato, era uno di quelli che mi piaceva di più.....

Grazie mille Bat
ziouga
Keynote -> Preferenze -> Generali -> Animazioni: Includi animazioni obsolete fra le scelte.

ciao
Alessandro
Batman3
QUOTE(ziouga @ Oct 22 2009, 03:56 PM) *
Keynote -> Preferenze -> Generali -> Animazioni: Includi animazioni obsolete fra le scelte.
ciao
Alessandro

WOW..... è la prima cosa che faccio non appena torno..... grazie mille!!!
Batman3
QUOTE(Batman3 @ Oct 22 2009, 04:22 PM) *
WOW..... è la prima cosa che faccio non appena torno..... grazie mille!!!

Perfetto!!! Magicamente comparso effetto goccia!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.