carina
Non si può dire che non sia dinamica!
Sarà stato il caso ma il risultato finale mi sembra notevole.
Thanks...!
Ragazzi volevo sapere il vostro punto di vista su una cosa...
Postando foto su forum mi sono accorto di una cosa: Le foto che ritengo siano le migliori non hanno "grande successo" invece molte foto che ho cestinato ma che postogiusto per gioco attirano consensi.
La mia domanda NONn è cosa vuole vedere la gente e cosa giudica ma è un punto di vista più introspettivo....
o meglio...
Mi sono accorto di mettere spesso nella scelta della foto che posto foto che hanno per me un significato preciso...
Ccredo di Sbagliare nella scelta delle foto poiche dò"priorità" a foto che al momento dello scatto hanno rivestito per me un notevole significato (magari un immersione particolare, una specie che non mi sarei sognato di incontrare in quell immersione, ecc ecc) trascurando foto che magari hanno dell'artistico o che semplicemente rispecchiano le regole base della fotografia in termini di esposizione, composizione ecc ecc.
Il far coincidere le foto "oggettivamente" migliori con le foto di significato importanti credo sia il massimo.... finche non passo a un sistema reflex (purtroppo molto costoso per me) sono consapevole di non poter sperimentare più di quello che faccio con la mia compattina.
Percui...
Quando scegliete le foto per un concorso ecc ecc vi capita spesso di rinnciare a una bella foto per voi per un altra che sia oggettivamente migliore ma che vi piace di meno?