Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
teildbid
Ora posso finalmente presentarmi ufficialmente perch� possessore fresco fresco di una fiammante D90..
mi chiamo Matteo e sono di Genova, ho 30 anni, amo la neve e la montagna d'inverno e il mare d'estate; per immortalare i luoghi ed i momenti migliori delle mie vacanze in modo degno ci voleva proprio una signora macchina fotografica.
L'ho acquistata sabato a Milano, proprio per studiarmela godermela e testarla per quanto possibile nel week end.
Direi che dopo qualche compatta (nikon 4300, fuji f30, f100, sigma DP1) ora con la D90 (kit 18-105) c'� da studiare un po' di pi�... sono pienamente consapevole di aver compiuto un bel salto..
Come avrete capito non sono affatto un professionista ma la passione per la fotografia � tanta e con questo gioiellino credo che creser� ancora di pi�, i primi scatti sono gi� molto incentivanti.. Che spettacolo!!
Intento a "spolparmi" in toto il Forum , tra un post e l'altro, spero di imparare a sfruttare come si deve "l'oggettino", la volont� � tanta!

Ciao

Teildbid
Antonio Canetti
benvenuto!!

Antonio
rrechi
Benvenuto
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Sei atteso nel Club D90.

Raffaele
Davide Ciardy
benvenuto
Numero Sei
Benvenuto, entra nel club D90.
marce956
Benvenuto!
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.