Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Bluzenit
Ciao ragazzi non mi pare vero!" Dopo un anno (quasi) di tenace lavoro, ho ottenuto la pubblicazione del mio primo lavoro su un' agenzia di microstock (inverità erano mesi che nonn tentavo la pubblicazione).
Ho voluto condividere con voi questo mio piccolo successo e mi piacerebbe acnche postare il link solo che credo vada contro le regole vero?
rrechi
Pollice.gif

ironman1

La prima pubblicazione non si scorda mai!

COMPLIMENTONI!

laugh.gif
buzz
pubblica la foto (o le foto) così non metti nessun link ad un sito commerciale.
Gufopica
Complimenti,facci vedere le foto.
Stidy
E bravo Gufo!

Complimenti!
buzz
perchè? Gufo cosa ha fatto in questo caso?
raffer
E la foto? hmmm.gif

Raffaele
Stidy
QUOTE(buzz @ Oct 20 2009, 12:26 PM) *
perchè? Gufo cosa ha fatto in questo caso?

Ma che stupido... il messaggio era indirizzato ovviamente a Bluzenit...

Chiedo umilmente scusa! unsure.gif
-missing
Auguri.
Vito.Coppola
Sono delle belle soddisfazioni.... Pollice.gif

Ciao
Vito
daniele.arconti
QUOTE(Bluzenit @ Oct 19 2009, 08:23 PM) *
Ciao ragazzi non mi pare vero!" Dopo un anno (quasi) di tenace lavoro, ho ottenuto la pubblicazione del mio primo lavoro su un' agenzia di microstock (inverità erano mesi che nonn tentavo la pubblicazione).
Ho voluto condividere con voi questo mio piccolo successo e mi piacerebbe acnche postare il link solo che credo vada contro le regole vero?

Del mio primo lavoro in che senso?
La prima serie di foto a tema, o la prima foto?
Bluzenit
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.9 MB
QUOTE(Bluzenit @ Oct 19 2009, 08:23 PM) *

E' questa qui! niente di trascendentale ma qui ho avuto il tempo di capire la foto, scegliere l' inquadratura, pensarci, ripensarci. Perchè non è sempre così facile?

QUOTE(Stidy @ Oct 20 2009, 03:52 PM) *
Ma che stupido... il messaggio era indirizzato ovviamente a Bluzenit...

Chiedo umilmente scusa! unsure.gif

Scusa se sono tardo a capire ma perchè Gufo? A parte che non sono superstizioso altrimenti darei la colpa delle mie foto sbagliate alla sfiga...
daniele.arconti
QUOTE(Bluzenit @ Oct 21 2009, 07:34 PM) *
E' questa qui! niente di trascendentale ma qui ho avuto il tempo di capire la foto, scegliere l'

Allora era una foto! OK!
Ho caricato anch'io 10 foto su dreamstime e me ne hanno accettate 2, con criteri a dir poco bizzarri.
Cioè, le foto che io ritenevo pegio riuscite, sia dal punto di vista compositivo che espositivo sono state pubblicate mentre le altre che avevano una illuminazione più ricca e complessa mi sono state bocciate con la spiegazione: "Illuminazione povera, poco contrasto o esposizione sbagliata"
cerotto.gif
Valli a capire questi qua! Infatti per adesso non ho venduto un bel niente! Speriamo in una sorte migliore, caricherò altra roba e staremo a vedere

Questa è una delle due foto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 136.5 KB
uncle_buck
Congratulazioni....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.