Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
maurizioricceri
sono troppe per poterle commentare singolarmente. Nel complesso un buon reportage ben equilibrato e curato , qualche composizione poteva essere migliore e qualche conversione tendento molto al grigio, sicuramente avrebbe valorizzato il lavoro anche una breve descrizione dei luoghi.
Davide Ciardy
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 18 2009, 07:39 PM) *
sono troppe per poterle commentare singolarmente. Nel complesso un buon reportage ben equilibrato e curato , qualche composizione poteva essere migliore e qualche conversione tendento molto al grigio, sicuramente avrebbe valorizzato il lavoro anche una breve descrizione dei luoghi.

grazie per il commento per le conversioni ora provo a lavorarci un po' e poi posterò qualche altro scatto con qualche descrizione ulteriore
odisseo
Una bella serie, soprattutto le prime tre sono a mio parere davvero interessanti.

Davide Ciardy
QUOTE(odisseo @ Oct 18 2009, 10:40 PM) *
Una bella serie, soprattutto le prime tre sono a mio parere davvero interessanti.

grazie per la critica comunque le
prime tre sono tra le mie preferite in particolare quella del ponte di londra in versione notturna dove senza cavalletto e sparando iso 1600 ho fatto minimo minimo 50 scatti e pochi mi sono piaciuti o sono venuti non mossi
maluini
Una bella serie di scatti una breve descrizione avrebbe valorizzato di molto il thread

Ciao marco
ValerioMusi
Che bello e quanti ricordi vedendo le foto della City....
Ottima serie complimenti....
La seconda e la terza a mio avviso le migliori della serie.....

Valerio
Gianni Rossi
Piacevole serie, concordo sul fatto che qualche parola avrebbe valorizzato il reportage !!
Anche per me le prime hanno una marcia in più !!!
pcosta
Bella tutta la serie, apprezzo la scelta della conversione in B/N
complimenti ciao
Paolo
Er Bimbo
Mi piace moltissimo la prima, io adoro le foto particolari smile.gif

La terza te la "invidio" perchè nelle foto notturne trovo molta difficoltà.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.