Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
viktor8
Ciao a tutti, dopo aver osservato questa cosa svariate volte, ovvero il cambio della tonalità colore negli scatti di una sequenza a raffica, non posso più fare a meno di porlo alla vostra attenzione per capire che non stia sbagliando io qualcosa che porta ad avere un simile comportamento della mia D700.
Allego 3 immagini sequenziali, stesso punto di fuoco, misurazione spot (ma ne ho anche in matrix), unico automatismo AutoISO che comunque nella seuqnza è rimasto invariato a 6400.
Non fate caso al mio errore relativo al tempo molto corto, è la vista che mi fa difetto oramai ed ero convinto di aver settato a 1/250 Fulmine.gif
Sicuramente mi sta sfuggendo (spero) qualcosa hmmm.gif
Attendo fiducioso qualche vostro commento in proposito.

Ciao, Vito

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 610.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 612.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 612.4 KB

bergat@tiscali.it
Illuminazione artificiale con frequenza minore della velocità di scatto? rolleyes.gif .... messicano.gif laugh.gif
viktor8
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Oct 18 2009, 12:20 PM) *
Illuminazione artificiale con frequenza minore della velocità di scatto? rolleyes.gif .... messicano.gif laugh.gif

Grazie per la risposta Bergat, però mi hai confuso maggiormente le idee biggrin.gif
Con tutte le faccine che hai messo non ho capito se la tua è un'affermazione, un'ipotesi o una battuta hmmm.gif
bergat@tiscali.it
E' una realta' evidenziata qualche giorno fa da npkd
viktor8
grazie.gif per l'indicazione, mi daresti il link alla discussione dove il buon NPKD ha evidenziato la cosa?
Converrai poi con me che mettendo il punto di domanda e tutte le faccine, mi hai un pò fatto dubitare su una possibilità che teoricamente ci stava tutta biggrin.gif
bergat@tiscali.it
Ecco dove se ne è parlato

http://www.nikonclub.it/forum/Foto_Diverse...ne-t142559.html
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.