Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Rickyyy
Ciao a tutti,mi chiamo Riccardo...mi trovo ad iscrivermi sul forum perch� vorrei prendermi una reflex per lasciare da parte le care compatte, per divertirmi un p� a scattare foto in diverse occasioni...essendo squattrinato ho pensato all'usato...stavo tenendo d'occhio la D50 o la D40(piu propendo per la 50 per le caratteristiche a suo favore)...anche se avevo notato anche delle Canon eos 400d...ma mio fratello da buon Nikoniano e gia iscritto al forum,mi stava indirizzando sulla "buona" strada... messicano.gif ...accetto consigli anche per avere info riguardo le macchine sopracitate...cmq la spesa che vorrei sostenere preferirei non superaresse i 300 euro...

Ps:se devo aprire un altro topic sulla giusta sezione per chiedere info riguardo le macchine,ditemi pure...
raffer
Nel frattempo, benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
cyber1967
D50, ottima.
Rickyyy
cyber grazie...
ad occhio mi sapreste dire anche un prezzo al quale si pu� trovare la D50,e magari anche la D40?calcolando che quelle che si trovano sono quasi tutte fuori garanzia,e di solito con obiettivi tipo 18-55 o 18-70...grazie
-missing
Benvenuto.
vvtyise@tin.it
intanto ben arrivato.
Foffonews
Benvenuto!
Davide Ciardy
benvenuto
Numero Sei
Benvenuto, D50!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.