Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
ironman1
Ciao a tutti, mi chiamo Br1! e sono di Bolzano. Attualmente fotografo come hobby con una D40x dotata degli obiettivi standard quali il 18-55 e il 55-200 del famoso Kit, a cui ho aggiunto di recente un Sigma 10-20 per foto di architettura e di interni.
Non vi dico la scimmia che spinge per un 70-200 2,8...

Grazie per l'attenzione, allego qualche foto cos� a caso... laugh.gif

Stabilimento SAPA di Bolzano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gita a Venezia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

HDR, stazione di Ponte Gardena (BZ)

Mettiamoci un'altra HDR v�

Festa delle zucche a Bolzano

Panorama d'autunno, dato che � il periodo giusto

smile.gif
edgecrusher
Ciao, bella serie! la 1 e la 4 le migliori secondo me....

Ti capisco al 100%, ma stai davvero attento alla scimmia perch� prima che tu te ne accorga ha preso il controllo del tuo cervello e, ahim�, del tuo conto corrente.... texano.gif
Gufopica
Benvenuto la prima ok.
Piacevole anche le altre..
Forsa prenditi il gran 70-200 Pollice.gif
-missing
Salve, Bruno (penso che Br1 significhi ci�).
Buon 70-200 a te.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Attento alla scimmia! laugh.gif

Raffaele
rrechi
Benvenuto

e ....

ricordati la scimmia pu� essere veramente pericolosa ...
marce956
Non male...
Lasciati prendere dalla scimmia, ne vale la pena...
Marcello
Foffonews
Benvenuto!
vvtyise@tin.it
ben arrivato e buona scimmia!
ironman1
Grazie a tutti per il benvenuto!

Adesso vediamo piano piano di mettere da parte qualche monetina, dato che il 70-200 non � che "te lo tirino dietro"... laugh.gif

Grazie anche per aver sostenuto la mia scimmia... sapete, appartenendo anche ad un forum motociclistico, l� le cosiddette "scimmie" sono molte...

Intanto mi guardo un po' di foto nel forum e cerco qualche nuovo spunto (ieri ad esempio ho provato per la prima volta l'effetto Dragan che � spiegato QUI).
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.