Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxd90
scattata oggi, sabato 10 ottobre 2009.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 433.7 KB

maurizioricceri
avrei evitato di riprendere anche la legnaia, sembra che stia cadendo gi� a valle.
morrix82
se volevi prendere la legnaia avresti potuto abbassarti/allontanarti ,in quella maniera concordo con maurizio sembra che "ruzzoli" gi� a valle! ohmy.gif

Ciaooo
maxd90
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 10 2009, 07:45 PM) *
avrei evitato di riprendere anche la legnaia, sembra che stia cadendo gi� a valle.

l'ho voluta inserire di proposito, la legnaia..
sembra che caschi..?
a me non da quell'impressione, ma probabilmente perch� l'ho vista dal vivo ed � rivolta verso la montagna, verso la salita.
prover� a raddrizzare diversamente la foto.

Gufopica
Nel complesso uno scatto che mi piace.
Avrei provato anche una conversione in bw...gusti personali
will_
Bella idea. Bel mix di colori. Belle curve.
Per quanto riguarda la compo, sarebbe forse stato meglio fare partire il tetto della legnaia dall'angolo alto a sinistra dell'immagine.

Ciao,
Willy
Enrico Grotto
i colori sono molto belli cos� come lo sfondo... ma come � inserita la legnaia non mi dice molto. hai per caso altri scatti magari con rispesa pi� frontale!?
Max Lucotti
la linea guida � il tetto della legnaia, e componendo cos� avrebbe dovuto partire dall'angolo superiore sn
Vito.Coppola
i colori sono molto belli cos� come lo sfondo... ma come � inserita la legnaia non mi dice molto. hai per caso altri scatti magari con rispesa pi� frontale!?

Concordo con il pensiero di Enrico.....

Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.