Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Rossi
Dire fantastica � dire niente...questo monumento � il simbolo di Parigi e di tutta la Francia ..se pensate che per costruirla sono stati impiegati meno di 2 anni...da 300 operai con pi� di mezzo milione di bulloni e 18000 pezzi di ferro di varie misure...
la struttura � alta 325 mt e pesa 10000 tonnellate...queste cifre fanno rabbrividire....io sono salito fino in cima...pensate che quando tira vento la punta oscilla di ben 12cm...
spero sia gradito questo racconto...ma ora passiamo allo scatto che ne dite......

IPB Immagine HD
Gufopica
Piacevole @ram
La torre numero 1!
Peccato per la parte sx tagliata.. wink.gif
Maurizio Rossi
grazie.gif Gufo...e si la ho un po tagliata...ma tanto in quel punto � pieno di alberi.
Enrico Grotto
un classico! buoni i colori, ma mi da l'impressione di voler assomigliare alla torre di Pisa un pochino (mi da la sensazione di pendere a sinistra)
Max Lucotti
magari assomigliasse alla torre di Pisa... quella � un opera d'arte, questo un pezzo di ferro imbullonato.
La foto � un super super classico, che pi� superclassico non si pu�.... possibile che non si poteva fare qualcosa di un p� pi� originale?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.