Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simone.da
tra poco pi� di 8 ore parto per lucca... e lascio il salento con questo scatto. il sole era appena calato e la luce era eccezionale... non ho voluto schiarire n� caricare i colori per lasciarla un p� pi� naturale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

simone
simone.da
scusate...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Foffonews
Bello il cielo ma a mio gusto la compo � un po' troppo chisa e soffocante, io avrei aperto di pi� per avere pi� mare...
Maurizio Rossi
Sono d'accordo con Mirco anchio avrei allargato un po magari con un taglio pano..
bruco82
QUOTE(@ram @ Oct 9 2009, 08:10 AM) *
Sono d'accordo con Mirco anchio avrei allargato un po magari con un taglio pano..

penso anche io che sarebbe stato meglio...non mi vuole proprio convincere questa foto..scusa Simo..

ciao
Luca
johnnylevante
Forse con un tele avresti potuto ingrandire la torre e "schiacciarla" sul cielo al tramonto...(?)

Ciao

Enrico
Gufopica
Sinceramente non mi trasmette molto. hmmm.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Simo concordo con chi mi ha preceduto .....ho provato a rivedere un po' lo scatto facendo un taglio quadro e dando una regolata hai livelli .....e' uscito un po' di rumore ma con il nef non dovresti avere grossi problemi ......

che te ne pare ...???

ciao Massy
Marco Vegni
Bello scatto Simone...forse un p� troppo scuretto....ma non so se � il mio video. Mi piace la progressione della strada che porta verso questo cielo bellissimo. Ottimo anche il tramonto dietro l'angolo...
A me piace

ciao ciao e ci vediamo domani a Lucca
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.