Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Passeggiando a Braccano noto questo Garage un p� insolito e direi anche tetro!!!
C e c sono graditi. wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 911.5 KB
maurizioricceri
....anche nascosta !!! rolleyes.gif
Massimiliano C. Scordino
insolio e dire poco .... mi piace comunque ....pero' l'avrei addrizzata un po' ... rolleyes.gif

ciao Massy
Gufopica
Niente male.
Mi piace questa tuo scatto. Pollice.gif
karl mark
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 6 2009, 05:26 PM) *
insolio e dire poco .... mi piace comunque ....pero' l'avrei addrizzata un po' ... rolleyes.gif
ciao Massy

Idem
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 6 2009, 05:26 PM) *
ciao Massy

concordo in pieno...per� � proprio simpatica biggrin.gif

ciao
Luca
rabippo
un bel colpo d'occhio ccino, buona la conversione, scatto simpatico da vedere.
Ciao
mirko_nk
Una cosa mi disturba... la parte bassa del muro tagliato... per il resto una bella foto...
CCino (AndreaMorico)
Vi ringrazio amici... smile.gif
Lo scatto lo trovo simpatico e mi sono impegnato sulla conversione!!! wink.gif
rrechi
Questa � una delle poche volte che vedrei meglio il soggetto centrato: la grossa parte del muro a dx disturba non poco la compo.

Un ultima cosa: l'achitrave del garage pende a sx, forse una ripresa meno in diagonale sarebbe servita.

Comunque un bel colpo d'occhio: lo scatto va preso per quello che era l'intento di trasmettere, il resto pu� anche passare in secondo piano

fablip
Davvero simpatica, la conversione mi sembra buona. Da vedere a mio parere un pochino la composizione, sembra piuttosto pendente.
CCino (AndreaMorico)
In effetti una riaddrizzata non farebbe male!!! smile.gif
Vito.Coppola
Una foto molto simpatica...... Pollice.gif ...una riaddrizzata ed � tutto Pollice.gif

Ciao
Vito
Sartori79
Un po' storta, � cmq un soggetto molto insolito che andava ripreso. Pollice.gif
alb�
Forte questo scatto " insolito ", bel colpo d'occhio che denota un attenta ricerca alle forme.

L'unico suggerimento che vorrei darti � che l'avrei vista bene con un taglio quadrato.

Ciao Alberto
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per il passaggio...sinceramente avevo visto in pp il formato quadro ma non era bilanciato visto che la porta dl garage � rettangolare!!!
alessandro.sentieri
Simpatica, ma la devi addirizzare !!!

Saluti
Ale
CCino (AndreaMorico)
Ecco lo scatto rivisto...riaddrizzando ho dovuto tagliare la foto ancora!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 793.2 KB
Vincenzo.Cicchirillo
Ottimo colpo d'occhio ed ottima scelta di convertire in B/n, a me piace molto Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Grazie Vincenzo della visita...fa piacere!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.