Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
morrix82
Un'altro scatto da Portovenere...siccome la giornata era molto nuvolosa ho deciso di sperimentare in post e di dare un tocco artistico e allo stesso tempo romantico all'immagine.
Spero gradiate. Attendo vostri consiglio e/o critiche grazie.gif
Ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 547.1 KB

Gufopica
La post non � malvagia...
Ma sinceramente l'inquadratura non mi piace molto.
Gusti personali di Portovenere. wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
L'inquadratura mi piace moltissimo, la PP e' a mio parere troppo pesante, i colori sono innaturali anche se voluto da parte tua.
Max Lucotti
senza offesa, ma non mi sembra un gran risultato.
Non � pasticciando in pp che si fanno le fotografie.
neanche la compo mi convince... le linee dovevano essere perfettamente parallele tra bordo-balconata-orizzonte
Antonio Canetti
secondo il mio piccolo parere, l'unica nota stonata sono le rocce verdi che fanno pugni con il rosso del "tramonto" , penso che se cambi colore al promontorio in una tonalit� calda l'impato dovrebbe essere migliore .

Antonio
Massimiliano C. Scordino
La compo a me non dispiace ma la pp onestamente non mi paice .... rolleyes.gif

cioa Massy
mirko_nk
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 6 2009, 01:32 PM) *
neanche la compo mi convince... le linee dovevano essere perfettamente parallele tra bordo-balconata-orizzonte

Concordo con l'ottima analisi di Max
stefanoc72
PP pesante e troppo irreale il risultato, ci sono anche dei bordi colorati evidenti negli archi, dovuti molto probabilmente alla PP.....

Stefano
Lavina Simone
QUOTE(Gufopica @ Oct 6 2009, 01:30 PM) *
La post non � malvagia...
Ma sinceramente l'inquadratura non mi piace molto.

Al contrario di gufopica, a me piace l`inquadratura ma la post proprio no.
Parere personale.
Ciao
morrix82
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 6 2009, 01:32 PM) *

le linee giustamente potevano-dovevano essere parallele, putroppo mia disattenzione, per� tutto sommato a me non dispiace (parere personalissimo) il cielo senza dubbio � irreale per� secondo sempre il mio parere � emozionante e mi suggerisce a me un senso di tranquillit�!
fabio1961
QUOTE(morrix82 @ Oct 6 2009, 05:06 PM) *
le linee giustamente potevano-dovevano essere parallele, putroppo mia disattenzione, per� tutto sommato a me non dispiace (parere personalissimo) il cielo senza dubbio � irreale per� secondo sempre il mio parere � emozionante e mi suggerisce a me un senso di tranquillit�!

La compo con le dovute correzione, linee parallele, ci sta.
Per� quando ho letto la tua risposta non ho potuto fare a meno di scrivere che la mia sensazione guardandola � esattamente opposta alla tua, non tranquillit� ma angoscia, anche per questo la "Fotografia � bella".

Ciao
fabio
P.S.
sottolineo: con angoscia non voglio dire che la tua foto fa ... wink.gif
rabippo
Come compo ci possiamo anche stare, anche se i colori sono da rivedere un p�, sia quelli del cielo, ma anche la montagna a dx, il verde � troppo contrastato..
� un mio parere...
Ciao
alessandro.sentieri
Personalmente concordo con l'analisi di Max: la composizione non � molto precisa e i colori sono piuttosto forzati.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.