Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
ros62
Oltre i riti pasquali, vista la bella giornata di ieri, ho fatto alcuni scatti per provare il fitro infrared che ho appena acquistato. Mi date qualche giudizio in merito.user posted image stesso scatto trattato con un filtro infrared in post-produzione user posted image
oesse
Ros, sono stupendi! Preferisco il primo che, credo, in stampa dia il meglio con una spiccata tridimensionalita'.
Davvero ottimi!

.oesse.
ros62
altri 2 scatti fatti nei pressi di un rudere situato in una incatevole spianata con tanti alberi d'ulivo user posted image ultimo scatto, user posted image, so che ci sono diversi esperti, vedi riccardo del nasso, matteoganora ed altri un Vostro giudizio sarebbe gradito. Saluti a tutti
Raffaella66
QUOTE(oesse @ Mar 29 2005, 11:38 AM)
Ros, sono stupendi! Preferisco il primo che, credo, in stampa dia il meglio con una spiccata tridimensionalita'.
Davvero ottimi!

.oesse.
*

complimenti è un genere che non conosco ma devo dire che hai acceso la mia curiosità... grazie.gif

ciao raffy
filippogalluzzi
Fantastico il primo!

Non ti posso dire nulla sulla tecnica, perchè non ho conoscienze sufficienti, ma ti posso dire che come colpo d'occhio è strabiliante!

Compliments!!
ros62
QUOTE(oesse @ Mar 29 2005, 11:38 AM)
Davvero ottimi!

.oesse.
*

Marco sai che da quando ho la d70 non ho ancora fatto una prova di stampa, sicuramente questa la porterò nel laboratorio dove ho lavorato per diversi anni per vedere cosa riesco a tirarci fuori.
ciro207
Complimentissimi. La prima la trovo eccezionale. Sembra uscire dallo schermo, ti emoziona davvero. Anche le altre le trovo molto buone (tranne la seconda che non mi dice molto)

Mi dici che filtro hai usato sulla macchina e poi in post produzione?
Magari anche i dati di scatto, per farmi un'idea!!

Ciao
ros62