Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simone.da
un tramonto salentino un pò... bagnato
simone

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
CCino (AndreaMorico)
Scatto molto dinamico!!! smile.gif
Bellissima luce e composizione buona !!!
Riccardo-In
Ahahahhahah un tramonto un pò bagnato, cmq bello scatto...
Foffonews
Bella e ottimamente gestita come compo e tempi di scatto, bravissimo! Pollice.gif
Pazzaura
Molto bella, complimenti! :-)
mirko_nk
Non male, ma non eccezionale... Avrei aspettato che il sole calasse dietro l'orizzonte per scattare, in modo da non avere quella tremenda bruciatura... Manca poi a mio avviso un punto che dia stabilità alla foto... IHMO
Gufopica
Gran bello scatto.
Bel tramonto.
Enrico Grotto
a me piace, ma spero che come dice il buon Mirko tu abbia anche aspettato che il sole calasse...
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Oct 6 2009, 08:31 AM) *
Non male, ma non eccezionale... Avrei aspettato che il sole calasse dietro l'orizzonte per scattare, in modo da non avere quella tremenda bruciatura... Manca poi a mio avviso un punto che dia stabilità alla foto... IHMO

concordo in pieno con Mirko, Simo...ma bisogna apprezzare il fattoche ti sei fradiciato..eheh biggrin.gif

ciao
Luca
simone.da
bhè... grazie a tutti e se volete vedere quando il sole è calato datemi un pò di tempo...
simone
rabippo
Pollice.gif Bella Simone, ci sta anche bene la leggera bruciatura del sole, bouni i tempi di scatto, con la compo..
mi piace.
Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
A me piace molto, la bruciatura tuttosommato non da poi cosi' fastidio Pollice.gif
Maury_75
QUOTE(ccino @ Oct 6 2009, 12:39 AM) *
Scatto molto dinamico!!! smile.gif
Bellissima luce e composizione buona !!!

Sono d'accordo con ccino ma anche con Mirko quando dice che manca un punto di stabilità/aggrappo.
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
Ciao Simo lo scatto non e' niente male .... ma come gia' detto sopra manca un aggrappo "bella questa Maury laugh.gif " ....

un saluto Massy
simone.da
a chi lo dite che mancava l'aggrappo? io mi sono solo aggrappato alla macchinetta mentre arrivava l'onda... tongue.gif
simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.