QUOTE(adiemus04 @ Oct 11 2009, 03:23 PM)

Grazie ragazzi. Purtroppo il rivenditore che mi ha venduto la macchinetta � fallito, quindi ho dovuto spedire io tutto ci� che serviva. Ho inviato assieme alla macchinetta lo scontrino d'acquisto e anche la Nital Card che per� non avevo attivato. Ora mi chiedo se la garanzia legale dei 2 anni sia valida oppure � stata pregiudicata dalla non attivazione della Nital Card...grazie per la risposta
In attesa che ti risponda qualcuno pi� esperto di me, temo che se non avevi attivato la nital card on line entro 7 giorni dall'acquisto, l'assistenza commerciale in Italia fornita da Nital non potrai averla gratis, con il solo scontrino in mano hai la garanzia "legale", quella dove per� risponde il rivenditore in prima battuta, ma se � fallito o non pi� rintracciabile non penso potrai rivalerti su di lui. Cmq attendi notizie pi� ufficiali delle mie......
Ciao