Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Sullo sfondo, a ds, cima Basei in valle dell'Orco.
Salendo verso il Tau Blanc, a circa 3000mt, questa estate.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Max
Mario P.
Bellissimo panorama delle tue montagne Max come sempre.
maurizioricceri
sempl�icemente........ straordinaria in tutto.
roberto depratti
Ottima veduta Max ...cromie al top.

Roberto
stefanocucco
Ciao Max!!
il taglio di questo scatto non mi convince molto, o meglio trovo troppo invadente il primo piano: non mi esalta molto e non ci vedo un vero punto di interesse. Io proverei un taglio pano togliendo spazio sotto: secondo cos� l'occhio verrebbe maggiormente attratto dai laghetti e dalle cime sullo sfondo...questi si, molto belli! wink.gif
un salutone e W LA MONTAGNA biggrin.gif
simone.da
anche io trovo che manchi un vero punto di interesse e il primo piano, come gi� detto da stefano, non fa altro che distogliere l'attenzione
simone
Vito.Coppola
Una bellissima veduta....con una composizione che personalmente mi piace... Pollice.gif ...peccato solo per la luce un p� dura wink.gif

Ciao
Vito
mircob
A me piace .
wabe47
Una bella cartolina
easycon69
Come ti avevo gi� detto altrove, la parte alta della foto � perfetta in tutto, mentre la parte bassa, soprattutto a dx, ha una zona molto vasta di scarso interesse. Tagliando un poco la parte bassa di sicuro lo scatto riprende vita ed interesse.

Luca
Foffonews
Io vedo tutto al posto giusto e mi garba parecchio, bravo Max!! Pollice.gif
mirko_nk
Concordo con chi mi ha preceduto per la parte bassa a dx... Rimane cmq una foto di un certo impatto...
bix74
il panorama c'� tutto ,peccato per il cielo poco movimentato.
karl mark
Concordo sulla luce, il primo piano invece non mi disturba. Una bellissima veduta realizzata altrettanto bene, molto belli i colori Pollice.gif
marce956
Bella cos�
Marcello
Massimiliano C. Scordino
Ciao Max mi piace lo scatto ...forese solo un po' meno primo piano che un po' distoglie l'attenzione dai laghi e dalle montagne ......

sempre splendidi luoghi .... Pollice.gif Pollice.gif

un saluto Massy
rabippo
Ciao Max, una bella foto rilassante con un panorama che meritava di essere fotografato..
Bravo
Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
A me non dispiace, bel panorama Max Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.