Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Come da descrizione, la bocca di questo pitone è veramente impressionante...sembrano denti..ma non lo sono !
Clicca per vedere gli allegati
frapaodia
Non amo particolarmente i serpenti, ma lo scatto mi sembra bello
soprattutto per i colori.
LucaCorsini
Io invece li adoro!

Dov'è questo ?
corrado55
Grazie a tutti per la visitae per i cortesi commenti grazie.gif

Sant' Alessio è un paesino vicino a Pavia , puoi trovare tutto in rete facendo la ricerca come
Oasi sant'Alessio...

ciao a tutti !
Foffonews
Io non amo i serpenti, comunque ottimo scatto...
Maurizio Rossi
un buono scatto bravo Pollice.gif
maurizioricceri
meglio stargli lontano...
davidebaroni
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 3 2009, 09:05 AM) *

...Ma perché, povero piccino? hmmm.gif

Bello, sì, a me piace molto questo serpente, che poi, come quasi tutti i costrittori, si fa i cavoli suoi ed è relativamente mansueto. Basta maneggiarlo con cura e rispetto... smile.gif

Mi piacerebbe moltissimo incontrarne uno in natura...

Per la foto... complessivamente buona, peccato solo per i riflessi sul collo e sulla testa, ma immagino fosse difficile controllare l'illuminazione. smile.gif

Ciao,
Davide
-missing
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 3 2009, 09:05 AM) *

Mica è velenoso.
corrado55
"Per la foto... complessivamente buona, peccato solo per i riflessi sul collo e sulla testa, ma immagino fosse difficile controllare l'illuminazione. "

In effetti, condizioni di luce non facili , ho provato alcuni scatti anche senza flash !

questo è il migliore

ancora grazie.gif a tutti !
davidebaroni
QUOTE(corrado55 @ Oct 3 2009, 02:27 PM) *
"Per la foto... complessivamente buona, peccato solo per i riflessi sul collo e sulla testa, ma immagino fosse difficile controllare l'illuminazione. "

In effetti, condizioni di luce non facili , ho provato alcuni scatti anche senza flash !

questo è il migliore

ancora grazie.gif a tutti !

...E, per i miei gusti personali, lo trovo migliore dell'altro, almeno dal punto di vista della luce. smile.gif
Anche il taglio più "stretto", che mi permette di concentrarmi di più sul serpente senza distrazioni di "contorno", lo preferisco di gran lunga. smile.gif
Ciao
Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.