Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
cmaxtel
Un luogo comune racconta di Torino come una citt� grigia, con un po' di pazienza lo si pu� ribaltare, un saluto a voi tutti;
Claudio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 272.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.3 MB

Questa � un'altraIPB Immagine Ingrandimento full detail : 873 KB
meialex1
Il primo scatto mi piace, ma manca un p� si "booster colore" ( biggrin.gif ). Sono sicuro che rinforzando adeguatamente i colori l'immagine assume un 'altro aspetto.... wink.gif

La seconda, un p� scuretta..... sarebbe anche stato bello vedere dove vanno a finire i cavi che sorreggono l'arco.

Il tutto � un giudizio del tutto personale....
Ciao
roger_84
A me piacciono cos� come sono... in particolare la prima!
Se proprio devo dire qualcosa forse nella seconda avrei cercato di far vedere dove finiscono i tiranti a destra..

Saluti, Roger
cmaxtel
QUOTE(meialex1 @ Oct 2 2009, 07:10 PM) *
Il primo scatto mi piace, ma manca un p� si "booster colore" ( biggrin.gif ). Sono sicuro che rinforzando adeguatamente i colori l'immagine assume un 'altro aspetto.... wink.gif

La seconda, un p� scuretta..... sarebbe anche stato bello vedere dove vanno a finire i cavi che sorreggono l'arco.

Il tutto � un giudizio del tutto personale....
Ciao

Ciao Alessandro,
ti ringrazio per le tue osservazioni, che riguardando le foto, ritengo corrette,
un saluto,
Claudio
Zebra3
QUOTE(cmaxtel @ Oct 2 2009, 10:14 PM) *
Ciao Alessandro,
ti ringrazio per le tue osservazioni, che riguardando le foto, ritengo corrette,
un saluto,
Claudio

La prima la trovo molto bella, anche se ci sarebbe qualcosina da rivedere nei colori (rivedere... questione di gusti, tutto qui).

Alla seconda invece manca qualcosa, forse una inquadratura pi� spinta.
alb�
Ciao, mi piace molto la prima con delle belle giometrie, ma a mio gusto personale avrei tolto la parte sotto dove c'� l'ombra che spezza un p� la simmetria della foto. Bravo.

L'altra invece la vedo troppo sbilanciata, la massa nera sulla parte bassa destra sciupa l'immagine.

Sono ovviamente solo considerazioni personali.

Ciao Alberto

cmaxtel
Ringrazio tutti per l'apprezzamento, nonch� per i consigli e le critiche dispensatimi di cui terr� sicuramente conto.
Un saluto,
Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.