Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Devjl
Ciao a tutti! Mi chiamo Denise, ho 22 anni, vivo a Lucca e sono una grandissima appassionata di fotografia. Ho cominciato ad appassionarmi parecchi anni fa quando ho comprato la mia prima bellissima compattina digitale della sony, fantastica, non mi ha mai deluso; poi quando anche il mio fidanzato (Devjl) ha deciso che il mondo della fotografia era una passione decisamente fantastica, abbiamo deciso di comprare insieme la nostra prima reflex, ma solo dopo un anno di sperimentazioni siamo passati a Nikon (Unica ed eccezionale biggrin.gif)!

...e cos� eccomi qua, spero di fare tantissime nuove amicizie e di condividere con voi tutto il possibile riguardo la fotografia. Vedendo qualche foto in giro su questo forum ho gi� capito che siete tutti fantastici e bravissimi. Poster� al pi� presto anche qualche mio scatto.

Ciao a tutti!

[MODIFICA DI DEVJL] Ha scritto col mio account ora si spera se ne accorga....[FINE MODIFICA]
diony
Ok, visto l'orario mi scuserete se non mi sono accorta che stavo scrivendo con l'account sbagliato!
Io sono quella vera ora!

Ciao a tutti di nuovo
Denise
Moua
Ciao e benveuta/i messicano.gif

Attilio
raffer
Benvenuta! Pollice.gif

Raffaele
alcarbo
Benvenuta
vinc48
Diony per prima cosa felice di conoscerti, per seconda, ma piu' importate, il 10 ottobre ci sara' un incontro a Lucca (ca 90 N.sti) vai sul sito incontriamoci vedrai'
comunque ciao
Vincenzo
rrechi
BENVENUTA
vvtyise@tin.it
ben arrivata!
s.ronchini
Ben arrivata.
-missing
Benvenuta.
marce956
Benvenuta: aspettiamo le prime foto!
Marcello
Giacomo.B
Benearrivata!!

Se vuoi partecipare proprio fra 9 giorni ci sara' un Incontro a Lucca...smile.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry1736117

Saluti

Giacomo
Foffonews
Benvenuta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.