Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
jailman
non essendo un abitudinario delle conversioni in bianco e nero, vi chiedo opinioni in merito a questa fotoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB.....
waikiki beach, honolulu, un surfer si appresta ad entrare in acqua per affrontare le onde...
Negativodigitale
--- Sposto in Street in quanto lo scatto non è classificabile come ritratto, secondo la definizione qui adottata ---

La foto: mi piace l'inquadratura, ma il BN è da correggere soprattutto nelle aree di nero chiuso a destra. Sono troppo importanti per lasciarle così poco definite.

Ciao! Paolo
odisseo
Aggiungo che la foto a mio parere è un po' poco contrastata

wink.gif
jailman
QUOTE(odisseo @ Sep 30 2009, 11:33 AM) *
Aggiungo che la foto a mio parere è un po' poco contrastata

wink.gif

Grazie per i consigli. L'ho pubblicata ieris era e devo dire che sul mio pc mi sembrava meno scura e più contrastata soprattutto tra primo piano e sfondo....torno in post produzione e vedo di riconvertire o di aggiustare...grazie ancora
Saluti
roberto depratti
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 30 2009, 12:26 AM) *
--- Sposto in Street in quanto lo scatto non è classificabile come ritratto, secondo la definizione qui adottata ---

La foto: mi piace l'inquadratura, ma il BN è da correggere soprattutto nelle aree di nero chiuso a destra. Sono troppo importanti per lasciarle così poco definite.

Ciao! Paolo

Sono d'accordo con Paolo ...però prosegui in questo mondo affascinante del bienne, mi raccomando!!!
In questo caso: aprire i neri in pp + luminosità con maggiore contrasto.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.