Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bradipoz
Ciao a tutti
spero di aver postato nella sezione giusta.... in ogni caso vorrei sapere se vi piace... consigli...critiche...opinioni...

grazie a tutti!!!!!
maxiclimb
Ci piace... cosa?
La foto o la conversione in BN?

Lo scatto in s� non sembrerebbe male, nonostate il taglio un po' troppo sacrificato, ma non capisco il senso di una contrapposizione, se non per valutare il bn.
Ti consiglierei di postare una foto ultimata (colore o bn a tua scelta), poi ne riparliamo. smile.gif
Antonio Canetti
cos� come la presenti potrebbe andare bene per un depliant, come foto in se non dice non mi ispira molto.

Antonio
maurizioricceri
prima di unirla, l'avrei ruotata di 180�....
bebbobestione
QUOTE(maxiclimb @ Sep 29 2009, 04:35 PM) *
Ci piace... cosa?
La foto o la conversione in BN?

Lo scatto in s� non sembrerebbe male, nonostate il taglio un po' troppo sacrificato, ma non capisco il senso di una contrapposizione, se non per valutare il bn.
Ti consiglierei di postare una foto ultimata (colore o bn a tua scelta), poi ne riparliamo. smile.gif

Concordo pienamente con Maxiclimb
bradipoz
ribadisco... forse non l'ho inserita nella sezione pi� giusta, ma chiedevo opinioni sull'immagine prodotta, che sia questa formata da una, due o pi� foto... a me piaceva come "composizione".... chiedevo quindi opinioni su quello che � il risultato finale....

eventualmente chiedo ai moderatori di spostare la discussione se necessario...
maxiclimb
No, non � necessario spostarla, va bene qui. wink.gif

restano, per me, le perplessit� gi� dette: non riesco a "vederla" come una foto, ma lo scatto di partenza non sembrerebbe male. smile.gif
chiaris
a me invece non dispiace affatto! � originale, anche se non � classificabile. smile.gif
roberto depratti
....per deformazione ...la mia � una vera malattia ....mi interessa molto il BW.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.