Ciao a tutti spero di aver postato nella sezione giusta.... in ogni caso vorrei sapere se vi piace... consigli...critiche...opinioni...
grazie a tutti!!!!!
maxiclimb
Sep 29 2009, 03:35 PM
Ci piace... cosa? La foto o la conversione in BN?
Lo scatto in s� non sembrerebbe male, nonostate il taglio un po' troppo sacrificato, ma non capisco il senso di una contrapposizione, se non per valutare il bn. Ti consiglierei di postare una foto ultimata (colore o bn a tua scelta), poi ne riparliamo.
Antonio Canetti
Sep 29 2009, 03:41 PM
cos� come la presenti potrebbe andare bene per un depliant, come foto in se non dice non mi ispira molto.
Antonio
maurizioricceri
Sep 29 2009, 03:48 PM
prima di unirla, l'avrei ruotata di 180�....
bebbobestione
Sep 29 2009, 05:29 PM
QUOTE(maxiclimb @ Sep 29 2009, 04:35 PM)
Ci piace... cosa? La foto o la conversione in BN?
Lo scatto in s� non sembrerebbe male, nonostate il taglio un po' troppo sacrificato, ma non capisco il senso di una contrapposizione, se non per valutare il bn. Ti consiglierei di postare una foto ultimata (colore o bn a tua scelta), poi ne riparliamo.
Concordo pienamente con Maxiclimb
bradipoz
Sep 29 2009, 05:41 PM
ribadisco... forse non l'ho inserita nella sezione pi� giusta, ma chiedevo opinioni sull'immagine prodotta, che sia questa formata da una, due o pi� foto... a me piaceva come "composizione".... chiedevo quindi opinioni su quello che � il risultato finale....
eventualmente chiedo ai moderatori di spostare la discussione se necessario...
maxiclimb
Sep 29 2009, 06:07 PM
No, non � necessario spostarla, va bene qui.
restano, per me, le perplessit� gi� dette: non riesco a "vederla" come una foto, ma lo scatto di partenza non sembrerebbe male.
chiaris
Sep 29 2009, 07:52 PM
a me invece non dispiace affatto! � originale, anche se non � classificabile.
roberto depratti
Sep 30 2009, 10:31 AM
....per deformazione ...la mia � una vera malattia ....mi interessa molto il BW.