Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Francesco Urbano
Nikon D40
Nikkor Ai-s 105mm f/2.5
Martina In Un Pomeriggio Di Fine Estate
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 723.1 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 731.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 723.2 KB

Critiche e Commenti Graditissimi As Usual

Un saluto Francesco

Negativodigitale
Belle, bella luce difficile, ottima l'ultima.
Mi rimane la voglia di un sguardo, ma non si pu� chiedere tutto.

Paolo
UmbertoBellitto
La prima , mi piace moltissimo!! ottima composizione, bellissima luce ma soprattutto espressione dolcissima la migliore delle tre.
pepino_77
Tutte molto piacevoli, peraltro complimenti per le prime due perch� la luce rischiava di creare un po' di problemi.
Trovo personalmente la prima di un'eleganza davvero particolare.

Ciao,
Marco
Marco Vegni
Belle tutte e tre queste foto...mi piacciono molto. Vuoi per la luce che ha donato colori bellissimi, vuoi per i tagli e le pose...
Unica cosa, per gusto personale, avrei lasciato meno spazio sopra la testa di lei.

A parte questo ti faccio i miei complimenti

Ciao
Marco
marco.pesa
Buona serie, la prima e la terza su tutte.
Luce un p� difficile da domare ma ci sei riuscito perfettamente.
Il vecchio 105, lavora veramente bene, lo sto valutando molto al posto dell'85 1.8...
toad
QUOTE(Marco Vegni @ Sep 29 2009, 11:05 AM) *
Unica cosa, per gusto personale, avrei lasciato meno spazio sopra la testa di lei.

Concordo. Soprattutto i primi due sono tagli abbastanza stretti dove il superfluo � quasi sempre da eliminare.
Luce ben gestita, calda atmosfera.
HCH
Belle. la prima su tutte, uno sguardo in macchina e sarebbe tremendamente bella.
Trovo un tantino rigida la posa dell'ultima foto.
complimenti.
bebbobestione
La prima � bellissima, per sguardo posa taglio e soprattutto gestione luce certamente non facile, anche la terza poteva esserlo altrettanto, solo che mi disturba un pochino la "pesantezza" del viso sulla mano che lo deforma un pochino, per tutto il resto complimenti a te e alla modella molto espressiva wink.gif
Francesco Urbano
Grazie a tutti per i complimenti, che naturalmente ho girato anche alla "modella". Una cosa per� ci tenevo a chiarirla e cio� che Martina non era in posa; eravamo con la sorellina pi� piccola a giocare su un prato e io ho rubato questi scatti biggrin.gif

Un saluto Francesco
marce956
Belle, la prima su tutte
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.