Grazie per i vostri commenti!
@Luigi (luruoppo): non dire niente... eno male che avevo addosso pantaloni, scarponcini e giacca impermeabili. Se no mi si poteva strizzare dopo un paio di secondi...
@Pazzaura: Esattamente! E' la cascata di Seljalandsfoss dove si pu� fare un giretto indietro grazie alla sporgenza di roccia da dove viene gi� il fiume. Forse � una delle pi� belle cascate che ho visto in Islanda!
@Massy: prima o poi te li restituisco...
@Max: Quella riga � un filo d'acqua che scorre gi� dalla roccia grazie agli spruzzi della cascata.
@Juka: Purtroppo avevo i secondi contati per scattare perch� gli spruzzi d'acqua che mi assediavano, stavano riempendo l'attrezzatura. Dopo 4 scatti sono scappato via. Prima di avvicinare il sasso ho immaginato solo questa composizione che volevo fare per forza. Sarebbe stato bello quel punto di vista per altre compo.
@Natale: E' una singola esposizione. La luce particolare ha reso possibile di ottenere tutta la gamma.
@Danardi: Grazie alla luce pazzesca, alla vegetazione con i suoi colori incredibili (a volte l'erba non verde, ma fosforescente) e un pochino a vividezza di PS4 per rendere questa saturazione.
@Socio: Grandioso il backstage!!! Mentre stavo rischiando di buttare la d700, lui mi stava facendo il reportage...

A parte gli scherzi grazie per le tue belle parole!! Per quanto riguarda il bacio... mi sa che il sole ha illuminato anche il tuo viso...

Hai fatto bene ad insistere!
@Enrico: Ho fatto un profondo respiro e mi sono buttato davanti al sasso. I primi scatti l'ho gi� cancellati perch� erano come se avessi fatto immerso sotto l'acqua. Stavo per rinunciare quando il vento ha soffiato nella direzione giusta e arrivavano meno spruzzi. Velocemente ho ripulito la lente con un pannetto magico e l'ho tolto dal obiettivo solamente per quei pochi secondi che mi bastavano per l'esposizione.
Saluti
Andras