Stefr
Sep 27 2009, 12:10 PM
Torno a chiedervi di indirizzarmi,
vorrrei comprare un comando a distanza per pose B. vorrei spendere davvero il meno possibile, ovviamente va bene anche con cavo non necessariamente wireless.
Ho una D90..
Ho visto ML-L3.... Non so se � un accessorio valido visto il prezzo...
Ho visto che � compatibile con la D80 ma non compare la D90.
Grazie in anticipo
buzz
Sep 27 2009, 12:39 PM
MC-DC2 � uno Scatto Remoto flessibile elettrico. Attraverso questo accessorio � possibile attivare lo scatto a distanza sulla fotocamera.
IL prezzo dell'originale � accessibilissimo, ma in giro se ne trovano anche di compatibili, a met� prezzo. Dato il costo suggerisco l'originale.
non so se ML-L3 sia compatibile con la D90. QUalcun altro potr� chiarire il dubbio, e il prezzo � simile a quello del comando a filo.
decarolisalfredo
Sep 27 2009, 01:35 PM
L' ML-L3 � compatibile con la D90.
Per� attenzione, bisogna stare davanti alla fotocamera per azionarlo, visto che il ricevitore infrarossi � posizionato sul davanti.
Io lo considero il sostituto dell'autoscatto quando nella foto appari pure tu, molto meglio lo scatto flessibileche ti permette di stare dietro la fotocamera o di lato.
Stefr
Sep 27 2009, 03:20 PM
Grazie ad entrambi... L' MC-DC2 mi da la possibilit� di bloccare l' otturatore senza tener premuto il tasto di scatto?
Dico nel caso di esposizioni particolarmente lunghe....
Il cavo quanto � lungo?
Grazie mille ancora
raffer
Sep 27 2009, 06:03 PM
QUOTE(Stefr @ Sep 27 2009, 04:20 PM)

L' MC-DC2 mi da la possibilit� di bloccare l' otturatore senza tener premuto il tasto di scatto?
Dico nel caso di esposizioni particolarmente lunghe....
Si.
QUOTE(Stefr @ Sep 27 2009, 04:20 PM)

Il cavo quanto � lungo?
Intorno al metro.
Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.