Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
digitalkey
un ritratto di mio figlio a 10 mesi: � gi� lui che decide cosa fare messicano.gif

Lorenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 902 KB
meialex1
E questo non � niente.... vedrai quando cresce i puntini sulle "i" come li mette....... biggrin.gif

Parliamo della foto, bella, mi piace, la luce alla sua destra che gli illumina una porzione di viso poi da ancora di pi� un tocco di "magia". Sicuramente una finestra o altro.
Personalmente in PP avrei dato un p� pi� di luce agli occhi (gusto personale) ne esalterebbe ancor di pi� il colore chiaro degli stessi.

Ciao e un bacino al nuovo "padrone di casa"......... laugh.gif
digitalkey
grazie del commento

avevo provato a schiarire un po gli occhi, ma mi sembrava un po artificiosa, e cos� li ho lasciati "natural".

Lorenzo
meialex1
Va bene cos� !!!

Ciao
pepino_77
QUOTE(meialex1 @ Sep 25 2009, 08:59 AM) *
la luce alla sua destra che gli illumina una porzione di viso poi da ancora di pi� un tocco di "magia".

Quoto.

Peraltro trovo che l'arancio della maglietta doni tantissimo.

Una bella immagine dolce dolce! Pollice.gif
bebbobestione
QUOTE(meialex1 @ Sep 25 2009, 08:59 AM) *
E questo non � niente.... vedrai quando cresce i puntini sulle "i" come li mette....... biggrin.gif

Parliamo della foto, bella, mi piace, la luce alla sua destra che gli illumina una porzione di viso poi da ancora di pi� un tocco di "magia". Sicuramente una finestra o altro.
Personalmente in PP avrei dato un p� pi� di luce agli occhi (gusto personale) ne esalterebbe ancor di pi� il colore chiaro degli stessi.

Ciao e un bacino al nuovo "padrone di casa"......... laugh.gif

Quoto anche io Alessandro trovo l'occhio dx del bimbo un po troppo scuro (e con quei 2 occhi � un peccato!!), per tutto il resto � bellissima e non potrebbe essere altrimenti data la bellezza del bimbo, complimenti a te e alla mamma wink.gif
roberto depratti
...... messicano.gif anche tu in minoranza eh? Io soccombo da dieci anni .....

Bellissimo il PADRONE!!!

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.