Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Simone Tossani
Dopo un sopralluogo velocissimo nel Bayerische.

IPB Immagine

Nikon D3 - Nikon 70/200 VR f/2.8 - 1/320 sec - f/4 - ISO 200

Saluti Simone Tossani
alessandro mecantonio
da quant'è bella..pare finta!
sembra fatta in studio!
amo i felini
hai colto un espressione che va dal timoroso al "..ancora più vicino..ancora un pò.."
sicuramente ne avrai fatte altre 2000 ad un soggetto così bello.
spero tu voglia proporcele.
marce956
Bellissima!
Marcello
alessia noè
Complimenti, uno scatto bellissimo!

Ciao alessia
Foffonews
Fantastica!!! guru.gif
Mauro Villa
Stupendo scatto, peccato, su Fx, per la scarsa resa del 70-200 ai bordi e la vignettatura. laugh.gif
Simone Tossani
Scatti alla Lince ne ho fatte diversi ma la scelta è stata molto severa privilengiando solo poche immagini.
Comunque pian piano le proporrò nel forum.
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 25 2009, 07:33 AM) *
Stupendo scatto, peccato, su Fx, per la scarsa resa del 70-200 ai bordi e la vignettatura. laugh.gif

laugh.gif
Ne parlavo proprio adesso al telefono con un amico.
Il 70/200 nuovo hanno perfezionato ciò che era già ottimo nel modello uscente ma ad onor del vero di foto con il 70/200 ne ho fatte a tonnellate ma non ho mai fatto caso a vignettature che comunque con Capture NX siamo in grado annullare con un semplice click e ne ho mai notato questa scarsa resa ai bordi.
Certamente aver rivisto le lenti con tecnologia Nano Crystal e uno stabilizzatore di più recente tecnologia collocano il new entry ad un gradino superiore ma fino a quando posso e per ragioni che non sto quì a precisare farà ancora parte del mio corredo il vecchio modello.

Un grazie a tutti per la vista
Simone
Mario Bontempi
grande simone per un attimo ho pensato che mi saltasse sulla scrivania .....

-missing
Wow!
mauri61
Woww bellissima!!!

Ciao Maurizio
Michele Ferrato
scatto impeccabile,hai usato il flash?
frapaodia
Bravissimo Simone, cmplimenti!!!!
serfuset
Beh non c'è che dire, veramente stupenda.. guru.gif
Alessandro V.
Assolutamente fantastica.... guru.gif
fabio ferrante
Che dire..Spettacolare..
karl mark
Strepitosa ! Perfetta in tutto guru.gif
Lavina Simone
GRANDISSIMO Simone.
Perfette come sempre.Avrei voluto postare ancora qualche cosa in questa sezione ma,visti i capolavori, c`ho ripensato.

Ciao
Giacomo 74
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 25 2009, 07:33 AM) *

Concordo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
corcla
splendida
Piergiorgio Serra
Bellissima guru.gif
Complimenti
Simone Tossani
QUOTE(Michele Ferrato @ Sep 25 2009, 07:00 PM) *
scatto impeccabile,hai usato il flash?

Si Michele, ohmy.gif mi sono accorto adesso che non ho inserito nei dati di scatto il flash (adesso ho aggiornato anche nel sito).
Ho usato l'SB 800 per dare una leggera schiarita alle ombre esponendo sullo sfondo e sottoesponendo il flash di -2 EV per non aver la luce sparata sugli occhi.

Grazie a tutti per il vostro passaggio e per aver apprezzato la foto.

Saluti Simone Tossani
Michele Ferrato
QUOTE(Simone Tossani @ Sep 27 2009, 10:37 AM) *
Si Michele, ohmy.gif mi sono accorto adesso che non ho inserito nei dati di scatto il flash (adesso ho aggiornato anche nel sito).
Ho usato l'SB 800 per dare una leggera schiarita alle ombre esponendo sullo sfondo e sottoesponendo il flash di -2 EV per non aver la luce sparata sugli occhi.

Grazie a tutti per il vostro passaggio e per aver apprezzato la foto.

Saluti Simone Tossani

grazie Simone,si in effetti lo avevo intuito negli occhi però davvero molto ben gestito,bravo Simone Pollice.gif
Mario Frassine
puro spettacolo, fantastica !
francescospinetti
bella
Fedro
Molto piacevole e diversa dalle "solite" del Bayerische, bravo.
Diego_Cottino
Ottima foto e soggetto.
Per me doppiamente interessante visto l'interesse verso il sistema Nikon ed in particolar modo sul tuo modello di machina.
:-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.