Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
AlessandroPagano
biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 212.1 KB

Ciao
Alex
gig_ma
Bella, fatta qui nel Mediterraneo, vero?

Una curiosità, voi utenti più assidui, che postate delle foto bellissime ogni giorno (e meno male che ci siete voi!), le recuperate da un vostro archivio personale o fate immersioni tutti i giorni? tongue.gif
Se è così, BEATI VOI!!!!!!!!

Ovviamente scherzo, però sono curioso, quante immersioni fate ogni anno per tirare fuori tanto buon materiale?!? Magari una sola e siete dei veri fenomeni dello scatto... tongue.gif

Complimenti ancora! guru.gif
Matteo
pfantasy
Red carpet, notevole, come sempre ad un livello superiore "inarrivabile ".

sembra che voglia uscire dallo schermo , a controllare con sguardo severo.

come ho già detto anche a Gennaro, ma come fate

Ciao
Pierpaolo
AlessandroPagano
Red carpet? A me non l'aveva detto mai nessuno! wink.gif
Per quanto riguarda l'archivio è sempre ben fornito e le immersioni non sono mai abbastanza per "sfamare" le nostre esigenze. Solitamente effettuo circa 80 immersioni all'anno e negli ultimi tempi, da quando ho ripreso assiduamente la fotosub, molto più spesso perchè la pratico anche in apnea. Se non erro proprio questa immagine è eseguita in apnea. Prima scattavo con l'analogico e finite le 36/38 pose avevo concluso l'immersione, adesso con l'avvento del digitale non c'è immersione che non torni a casa con almeno 100 immagini nella mia CF. Questo non significa comunque che mi metta a scattare a raffica, semmai ho la consapevolezza di poter ripetere lo stesso soggetto con angolazioni diverse e creative. Tra agonisti era normale, con un rullino da 36 pose, effettuare 36 scatti a soggetti diversi perfettamente a fuoco e correttamente esposte. Il mio primo Campionato Italiano di Safari Fotosub lo vinsi portando alla "pesa" 35 fotogrammi di altrettante specie diverse.

Felice che vi sia piaciuta.

Ciao
Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.