Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
suzukistanonpersvista
Innanzitutto ben trovati, ore 3,18 di notte, finalmente dopo la registrazione ho capito come fare a fare il benvenuto.
Come vedete dal nick, oltre che le foto, amo le moto....
Ho divorato il forum, vado subito con la domanda.

Dopo una compatta olympus e una 35mm pentax di 11 anni fa, necessito velocit�.

Reflex reflex....

Sono indeciso tra:
d5000 di cui trovo pareri vari e discordanti - 639,00 euro dal mio fotografo per pochi giorni, e 750,00 euro con obiettivo 18/105;
500 d canon, ok, ora arrivano le scarpe - 650,00 euro;
450 d canon - 540,00, ma per 110,00 euro vale la pena prendere quella che fa filmati....

Il cuore spinge su d5000 e quello sportellino, che protegge display mi sarebbe proprio comodo, sono maniacale e se si dovesse graffiare non lo sopporterei - ma molti utenti ....mi sembrano perplessi su questa macchina.....tra l'altro anche se pare universale riconoscere che il monitor canon da 920.000 sia migliore per vedere qualit� foto....non riesco proprio a farmi piacere come canon lo monta cosi in basso, che secondo me si danneggia facilmente anche appoggiandola per un auto scatto.....; della d 5000 mi piace opzione scatto silenziosa, D-LIGHTING....
500d canon, il mio fotografo dice migliore - credo che effettivamente abbia un qualcosa in + come soluzioni....recenti magari non migliori....

Io preferisco corpo macchina di tutte le Nikon, mi sembra migliore, + rifinito e robusto... ho provato la d60 ma � davvero lenta....sconvolgente.... - 390.00 euro;
ripeto necessito velocit� di scatto, mi piace la macchina rapida, tanto che vado ancora in giro con i rullini per le cose importanti....in questa indecisione ci metterei una d3000 a 440,00 euro di cui mi piace il sistema GUIDE, per un inesperto come me sfizioso....

Necessit�, fare foto ai figli, prima che escano dalla zona di ripresa(vista la lentezza)

Perplessit�: la reflex ingombra, stasera scoperto la s640..... domani torno fotografo.

Consigli? Grazie; non fondamentale fare filmati hd, anche se sfizioso....
Acquisto da fare entro sabato ore 9,30....poi weekend scatto....

La bimba arriva tra poco ma ce ne sono gi� 2.... so cosa vuol dire vedere le foto scattate o non perfettamente a fuoco...

Grazie perdonate la lunghezza....sarebbe davvero gradita anche opinione su d3000, per la quale visto il prezzo sarei disposto a perdonare eventuali "mancanze"
suzukistanonpersvista
Quindi in sintesi, bentrovati, quasi nikonista....senza nikon....
Moua
Benvenuto, ma per i consigli non so posso risponderti perch� non conosco nessuna delle macchine che hai citato.

Speriamo che qualcun altro si aggiunga

Ciao
Attilio
rrechi
Benvenuto futuro forse nikonista

Foffonews
Benvenuto!
Giacomo 74
Benvento e buona luce ! ! ! messicano.gif
suzukistanonpersvista
ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif Pollice.gif Fotocamera.gif

Comprata[size="5"][/size]

D5000 ....stanotte mi leggo tutte le istruzioni, pila caricata, parte l'avventura.

Davide Ciardy
QUOTE(suzukistanonpersvista @ Sep 27 2009, 05:09 PM) *
ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif Pollice.gif Fotocamera.gif
Comprata[size="5"][/size]

D5000 ....stanotte mi leggo tutte le istruzioni, pila caricata, parte l'avventura.

benvenuto
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
-missing
Auguri per l'acquisto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.