Un grande saluto a tutti, a breve acquisterò un obiettivo macro ( 60 o 105 mm) ma per ora ci provo con il mio zoom... Lo so non è come un macro ma non si comporta proprio male... Critiche sempre ben accette
Alberto Baruffi
Sep 23 2009, 10:09 PM
Solitamente,non mi piacciono con il cielo come sfondo,ma devo dire che con questa tonalità,stacca molto bene con il colore del fiore e mi piace davvero tanto,complimenti
Gufopica
Sep 24 2009, 07:56 AM
Particolare non mi dispiace.
Pierangelo Bettoni
Sep 24 2009, 11:11 AM
hai fatto un buon lavoro anche se ci sono delle zone inevitabilmente troppo scure a causa del contrasto non bilanciato col sole forte.
Mai come in questo caso però sarebbe stato meglio far partire il gambo dall'estremo angolo sinistro in basso, una leggera inclinazione della macchina non avrebbe compromesso la direzione del sole e spingendo un pòpiù adestra il fiore si serebbebilanciata meglio.
aspettiamo le altre.
frapaodia
Sep 24 2009, 11:31 AM
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Sep 24 2009, 12:11 PM)
hai fatto un buon lavoro anche se ci sono delle zone inevitabilmente troppo scure a causa del contrasto non bilanciato col sole forte.
Mai come in questo caso però sarebbe stato meglio far partire il gambo dall'estremo angolo sinistro in basso, una leggera inclinazione della macchina non avrebbe compromesso la direzione del sole e spingendo un pòpiù adestra il fiore si serebbebilanciata meglio.
aspettiamo le altre.
Ottimo commento di Pierangelo che condivido.
ronny56
Sep 24 2009, 08:52 PM
Grazie per i consigli, applicherò i vostri consigli alle prossime foto Ancora