Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
FLOUART
Buonasera a tutti,
publicizzato su NIKON PRO l'estensione o,aggiornamento dei filtri per capture - io possiedo il 2.0 e vorrei acquistare la versione di aggiornamento - sularivista NOKON PRO viene citato un "nostro negozio online" - per quanto io abbia cercato,non ho trovato questo negozio nikon online -qualcuno mi può aiutare,
grazie a tutti,
Flouart.
antoniogaita
QUOTE(FLOUART @ Sep 23 2009, 07:49 PM) *
Buonasera a tutti,
publicizzato su NIKON PRO l'estensione o,aggiornamento dei filtri per capture - io possiedo il 2.0 e vorrei acquistare la versione di aggiornamento - sularivista NOKON PRO viene citato un "nostro negozio online" - per quanto io abbia cercato,non ho trovato questo negozio nikon online -qualcuno mi può aiutare,
grazie a tutti,
Flouart.

Puoi vedere direttamente sul sito NIKSOTWARE dove puoi comprare per circa 90 caffè l'upgrate del pacchetto con 35 filtri e a circa 160 caffè quello da 52 filtri.

Ciao

Antonio
FLOUART
QUOTE(antoniogaita @ Sep 23 2009, 09:15 PM) *
Puoi vedere direttamente sul sito NIKSOTWARE dove puoi comprare per circa 90 caffè l'upgrate del pacchetto con 35 filtri e a circa 160 caffè quello da 52 filtri.

Ciao

Antonio

Grazie mille ..... grazie.gif
antoniogaita
QUOTE(FLOUART @ Sep 23 2009, 08:16 PM) *
Grazie mille ..... grazie.gif

Prima dell'acquisto la NIK ti da la possibilità di avere in prova gratuita il software per 15 giorni.

Ciao
FLOUART
QUOTE(antoniogaita @ Sep 23 2009, 09:23 PM) *
Prima dell'acquisto la NIK ti da la possibilità di avere in prova gratuita il software per 15 giorni.

Ciao

Purtroppo non riesco a trovare questo sito - forse lo hai formulato erroneamente? la ricerca web mi dice che non esiste questo indirizzo - NIKSOTWARE -
mi sapete dire di più ?
Buona giornata a tutti. grazie.gif

QUOTE(FLOUART @ Sep 24 2009, 08:04 AM) *
Purtroppo non riesco a trovare questo sito - forse lo hai formulato erroneamente? la ricerca web mi dice che non esiste questo indirizzo - NIKSOTWARE -
mi sapete dire di più ?
Buona giornata a tutti. grazie.gif

Ok,trovato,grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.