Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Alessandro V.
il bambino Achille..no PP solo crop!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.1 MB
bebbobestione
Ma-donna che sguardo!! E che occhi, non � che insieme al nome gli hanno anche raccontato la storia di Achille laugh.gif , comunque stupidaggini a parte lo scatto mi piace molto hai colto un bel momento e lo sfocato con il colore del fondo ben si integra con gli occhi del bambino, unici due appunti il fuoco lo vedo un po "morbido" sugli occhi, e forse un po di pp (ma poca, poca) io l'avrei fatta wink.gif
Ro.Be
QUOTE(bebbobestione @ Sep 23 2009, 06:02 PM) *
Ma-donna che sguardo!! E che occhi, non � che insieme al nome gli hanno anche raccontato la storia di Achille laugh.gif , comunque stupidaggini a parte lo scatto mi piace molto hai colto un bel momento e lo sfocato con il colore del fondo ben si integra con gli occhi del bambino, unici due appunti il fuoco lo vedo un po "morbido" sugli occhi, e forse un po di pp (ma poca, poca) io l'avrei fatta wink.gif

Concordo in tutto con BB!
Maurizio Rossi
un buono scatto peccato per l'espressione sembra aver paura della tua dalla macchina....
maurizioricceri
Lo scatto non � male anche se una luce meno diretta avrebbe ammorbidito le sfumature.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.