Domenica ho provato per la prima volta il mio piccolo kit di illuminazione con due sb600 un ombrellino ed un pannello rifflettente. Purtroppo ho dovuto lavorare praticamente dentro uno sgabuzzino, e dovendo tagliare scaffali e roba varia che c'era in giro, ho dovuto fare dei tagli anche un pò brutali. Opinioni e suggerimenti sono i ben venuti.Ingrandimento full detail : 175 KB
Sinceramente le inquadrature e le conversioni non mi piacciono. A parte le inquadrature che vanno a gusti,le conversioni le trovo troppo grigie. Scusa la mia sincerità,ma visto che sono le prime prove sicuramente aspetto altri scatti. La modella merità di +! Forza.
vincent39
Sep 23 2009, 03:06 PM
La prima mi piace, peccato tagliare il braccio alla modella che cmq fa una bella figura; la seconda per me ha qualcosa da rivedere in PP ( rughe sulla fronte ), e i capelli sarebbero da sistemare, ciao.
magnificus
Sep 23 2009, 05:12 PM
il braccio destro lo avrei inserito intero ma da profano quale sono non sono male
lparodi
Sep 24 2009, 08:26 AM
Grazie dei consigli. I tagli, come dicevo nell'introduzione, sono dovuti a fatto che a 1cm dal braccio c'erà uno scaffale e dall'altra parte una lampada ... un lavoraccio cercare di dare una prospettiva decente e tagliar fuori le parti indesiderate della scena.
fagioletti
Sep 24 2009, 08:18 PM
QUOTE(lparodi @ Sep 24 2009, 09:26 AM)
Grazie dei consigli. I tagli, come dicevo nell'introduzione, sono dovuti a fatto che a 1cm dal braccio c'erà uno scaffale e dall'altra parte una lampada ... un lavoraccio cercare di dare una prospettiva decente e tagliar fuori le parti indesiderate della scena.
l'nquadratura va studiata in anticipo per non rendere difficoltosi i tagli dopo, la conversione bn va rivista
danexh
Sep 24 2009, 08:58 PM
un + anche per me alla modella, ma i tagli non rendono merito alle immagini