Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lparodi
Domenica ho provato per la prima volta il mio piccolo kit di illuminazione con due sb600 un ombrellino ed un pannello rifflettente.
Purtroppo ho dovuto lavorare praticamente dentro uno sgabuzzino, e dovendo tagliare scaffali e roba varia che c'era in giro, ho dovuto fare dei tagli anche un pò brutali.
Opinioni e suggerimenti sono i ben venuti.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 175 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 272.7 KB
Gufopica
Sinceramente le inquadrature e le conversioni non mi piacciono.
A parte le inquadrature che vanno a gusti,le conversioni le trovo troppo grigie.
Scusa la mia sincerità,ma visto che sono le prime prove sicuramente aspetto altri scatti.
La modella merità di +!
Forza.
vincent39
La prima mi piace, peccato tagliare il braccio alla modella che cmq fa una bella figura; la seconda per me ha qualcosa da rivedere in PP ( rughe sulla fronte ), e i capelli sarebbero da sistemare, ciao.
magnificus
il braccio destro lo avrei inserito intero ma da profano quale sono non sono male
lparodi
Grazie dei consigli.
I tagli, come dicevo nell'introduzione, sono dovuti a fatto che a 1cm dal braccio c'erà uno scaffale e dall'altra parte una lampada ... un lavoraccio cercare di dare una prospettiva decente e tagliar fuori le parti indesiderate della scena.
fagioletti
QUOTE(lparodi @ Sep 24 2009, 09:26 AM) *
Grazie dei consigli.
I tagli, come dicevo nell'introduzione, sono dovuti a fatto che a 1cm dal braccio c'erà uno scaffale e dall'altra parte una lampada ... un lavoraccio cercare di dare una prospettiva decente e tagliar fuori le parti indesiderate della scena.

l'nquadratura va studiata in anticipo per non rendere difficoltosi i tagli dopo, la conversione bn va rivista
danexh
un + anche per me alla modella, ma i tagli non rendono merito alle immagini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.