QUOTE(esclavo @ Sep 21 2009, 11:29 PM)

Volevo regalargli una stampa bianco e nero un po' all'americana (non mi chiedete in che senso...ho in mente quei ritratti che ho visto nelle case americane non ci fate caso...)
La foto, ripresa per caso, e' stata fatta con un sb600 sulla macchina, poi avevo intenzione di fare un trattamento high key ma mi son fermato a cosi'....
e' bruttissima?
Ingrandimento full detail : 2.4 MB La foto di per se mi piace, i due soggetti sono stati colti in un bel momento e danno l'idea di trasudare gioia...
Rivedrei un pò la conversione, cosa che ti hanno già consigliato e la renderei meno "paitta", cioè meno grigio uniforme.
Per il trattamento HK in questo caso eviterei, mi darebbe la sensazione di essere un pò "estremo" visto il genere.
QUOTE(jailman @ Sep 22 2009, 04:15 PM)

La foto di per se mi piace, i due soggetti sono stati colti in un bel momento e danno l'idea di trasudare gioia...
Rivedrei un pò la conversione, cosa che ti hanno già consigliato e la renderei meno "paitta", cioè meno grigio uniforme.
Per il trattamento HK in questo caso eviterei, mi darebbe la sensazione di essere un pò "estremo" visto il genere.
p.s. stringerei anche l'inquadratura eliminando un pò di sfondo, senza però tagliare i soggetti