Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mario75
2 scatti a questo soggetto.

Mario
Negativodigitale
Che dire, Mario, sono scatti di estremo realismo.

Delle volte ci si interroga su quanto poco peso abbiano certe foto, in particolare certi ritratti.
Beh, in questo caso il peso c'�, perfin troppo.

Complimenti.
Paolo

Antonio Canetti
ottima gestione della luce.

complimenti

Antonio
Campanelli-no
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 21 2009, 11:45 PM) *
Che dire, Mario, sono scatti di estremo realismo.

Delle volte ci si interroga su quanto poco peso abbiano certe foto, in particolare certi ritratti.
Beh, in questo caso il peso c'�, perfin troppo.

Complimenti.
Paolo

non posso che sottoscrivere in pieno: veramente belle.

un saluto

cristina
maxiclimb
Le foto sono nel tuo standard: belle e dirette. smile.gif
Quello che mi colpisce sono le tematiche che spesso affronti: difficili, scomode e delicate.
Per questo apprezzo molto anche come ce le sottoponi, senza inutili introduzioni o spiegazioni, e lasciando che sia lo spettatore a valutarle senza alcun condizionamento.
mario75
QUOTE(maxiclimb @ Sep 22 2009, 10:39 AM) *
Le foto sono nel tuo standard: belle e dirette. smile.gif
Quello che mi colpisce sono le tematiche che spesso affronti: difficili, scomode e delicate.
Per questo apprezzo molto anche come ce le sottoponi, senza inutili introduzioni o spiegazioni, e lasciando che sia lo spettatore a valutarle senza alcun condizionamento.

Grazie per gli interventi.

Posto altri 2 files.

Mario.
bebbobestione
Molto belle tutte e quattro, personalmente preferisco la 2 e la 4 sia per la gestione della luce, che per la conversione decisamente appropriata e pulita Pollice.gif
HCH
mah, le trovo strane, tutte "appiattite" ad eccezione della prima che avrei stretto di pi� sul volto. Non mi piace il rapporto viso-busto unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.