Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
roberto depratti
Mi domano come si fa a non ...scattare di fronte a queste scene ...dolci e delicate ...direi anche riservate ...ma poi pervade il senso del Fotocamera.gif click.
Allora si sta un pò li intorno ....cercando di non infastidire ...ma soprattutto sperando che la scena non cambi, mantenendo il percorso tracciato ...

1)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 341.4 KB

...in questo caso direi un "Percorso a due".

Ciao e grazie a Tutti - Roberto
skyler
Il clik di una foto non ha mai ammazzato nessuno.. e poi se risulta così..
roberto depratti
QUOTE(skyler @ Sep 20 2009, 10:39 PM) *
Il clik di una foto non ha mai ammazzato nessuno.. e poi se risulta così..

Grazie per il passaggio, alla prossima.

Roberto
_andrew_
Eh già, scene molto emozionali dove il click diventa irresistibile (pure io son così) smile.gif

In questo caso trovo però che il risultato finale sia un po' penalizzato dalla scena (vedi background non ottimale) e molto probabilmente dal fatto che potresti aver scattato di getto per non perdere l'attimo.
Forse, avendone avuto la possibilità, avrei optato per un maggiore close-up...ma probabilmente eri già a tuono con la focale laugh.gif

Ciao,
Andrea
roberto depratti
QUOTE(Andrew_ @ Sep 21 2009, 02:46 PM) *
Eh già, scene molto emozionali dove il click diventa irresistibile (pure io son così) smile.gif

In questo caso trovo però che il risultato finale sia un po' penalizzato dalla scena (vedi background non ottimale) e molto probabilmente dal fatto che potresti aver scattato di getto per non perdere l'attimo.
Forse, avendone avuto la possibilità, avrei optato per un maggiore close-up...ma probabilmente eri già a tuono con la focale laugh.gif

Ciao,
Andrea

....ho provato a mantenere alta l'attenzione sul volto della donna, riuscendo a esporre correttamente sull'occhio che guarda attentamente la bestiola in una posizione comunque dinamica.

Grazie Andrea, alla prossima smile.gif

Roberto

maxd90
QUOTE(roberto depratti @ Sep 20 2009, 10:35 PM) *
Mi domano come si fa a non ...scattare di fronte a queste scene ...dolci e delicate ...direi anche riservate ...ma poi pervade il senso del Fotocamera.gif click.
Allora si sta un pò li intorno ....cercando di non infastidire ...ma soprattutto sperando che la scena non cambi, mantenendo il percorso tracciato ...

1)
Ingrandimento full detail : 341.4 KB

...in questo caso direi un "Percorso a due".

Ciao e grazie a Tutti - Roberto

una foto significativa, che da una certa emozione.
potendo.. mi sarei spostato un pelo a sinistra in modo da cogliere meglio anche il musetto del cane.

roberto depratti
QUOTE(maxd90 @ Sep 21 2009, 04:12 PM) *
una foto significativa, che da una certa emozione.
potendo.. mi sarei spostato un pelo a sinistra in modo da cogliere meglio anche il musetto del cane.

...c'era il muretto con la rete ...comunque era il volto intenso della donna che dettava .....
Ciao Ciao e grazie.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.