Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Elektrosphere
Salve a tutti!!! sono nuovissimo, quasi scintillante biggrin.gif , di conseguenza ho tantissime domande da porre!! laugh.gif

1) ho comprato una sd da 512 mb della sandisk, ma la fotocamera mi riconosce solamente 256mb!!! Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

2) quando faccio una foto, prima del flash classico, fa un flash rosso smilinodigitale.gif, sapete dirmi cosa sia?? telefono.gif (nella 3.100 e nella 2.200 non l'ho notato)

saulitissimi e alle prossime domande!!

Isola.gif
mdj
QUOTE(Elektrosphere @ Mar 22 2005, 04:04 PM)
Salve a tutti!!! sono nuovissimo, quasi scintillante biggrin.gif , di conseguenza ho tantissime domande da porre!! laugh.gif

1) ho comprato una sd da 512 mb della sandisk, ma la fotocamera mi riconosce solamente 256mb!!! Fulmine.gif  Fulmine.gif  Fulmine.gif

2) quando faccio una foto, prima del flash classico, fa un flash rosso smilinodigitale.gif, sapete dirmi cosa sia?? telefono.gif  (nella 3.100 e nella 2.200 non l'ho notato)

saulitissimi e alle prossime domande!!

Isola.gif
*

Non so rispondere sull'impossibilit� di utilizzare schede SD superiori a 256 MB, e per questo direi di consultare il manuale fornito con la fotocamera. (Provato a formattarla?)

Mentre rispondo con estrema certezza sulla luce rosso-arancio che vede prima dello scatto: si tratta dell'illuminatore di assistenza AF che interviene automaticamente quando le condizioni di luce sono insufficienti a permettere una corretta focheggiatura.

Bellissima la foto allegata, che mi lascia sperare in brillanti risultati!

Benvenuto!
Elektrosphere
grazie.gif grazie.gif

ora per� resta da capire l'incompatibilit� delle schede da 512mb ph34r.gif !!

nel manuale c'� scritto che la Fotocamera.gif � testata con schede da 512mb solo per quelle panasonic, a questo punto mi � venuto il dubbio che non sia questione di firmware!! Io ho la versione 1.1
Elektrosphere
QUOTE(Elektrosphere @ Mar 22 2005, 06:36 PM)
grazie.gif  grazie.gif

ora per� resta da capire l'incompatibilit� delle schede da 512mb ph34r.gif !!

nel manuale c'� scritto che la  Fotocamera.gif  � testata con schede da 512mb solo per quelle panasonic, a questo punto mi � venuto il dubbio che non sia questione di firmware!! Io ho la versione 1.1
*

guru.gif Dai ragazzi, nessuno sa il motivo???? hmmm.gif
MFphoto
Ciao, anch'io ho una 3200 ed una scheda Sandisk da 512MB e non ho nessun problema.

Hai provato la SD su un altro apparecchio oppure in un lettore di card?
Mi viene il dubbio che sia fallata.

Per la versione firmware confermo la 1.1

Bye

Elektrosphere
mmm.............ora comincio a preoccuparmi!! Fulmine.gif
purtroppo non ho la possibilit� di provarla su un'altra macchina al momento, cmq ora comincio a cercare un'alternativa grazie.gif

sapete come posso aggiornarmi il firmware?? � una cosa che si pu� fare senza perdere la garanzia o una volta eseguito non mi vale +?? telefono.gif
Elektrosphere
QUOTE(Elektrosphere @ Apr 5 2005, 02:47 PM)
mmm.............ora comincio a preoccuparmi!! Fulmine.gif
purtroppo non ho la possibilit� di provarla su un'altra macchina al momento, cmq ora comincio a cercare un'alternativa grazie.gif

sapete come posso aggiornarmi il firmware?? � una cosa che si pu� fare senza perdere la garanzia o una volta eseguito non mi vale +?? telefono.gif
*

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.