Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
alexdelarge77
ultimamente sto usando un programma chiamato memories on tv(consigliato anche nel forum) per riversare le foto du cd o dvd inserendo musica ed effetti speciali.le transizioni sono molto belle..ma se volessi cercare altre transizioni da inserire nel programma...magari come plugin � possibile?dove posso trovarle?
ci sono altri software specializzati??

altra piccola domanda...
foto panoramiche(fatte da pi� scatti consecutivi e unite)posso essere messe in questi tipi di programmi?
cio� esistono software che fanno scorrere a schermo intero le panoramiche magari da sinistra a destra?

grazie a tutti!!!
Alex
grazie.gif
luigpat@tin.it
QUOTE(alexdelarge77 @ Mar 22 2005, 10:53 AM)
ultimamente sto usando un programma chiamato memories on tv(consigliato anche nel forum) per riversare le foto du cd o dvd inserendo musica ed effetti speciali.le transizioni sono molto belle..ma se volessi cercare altre transizioni da inserire nel programma...magari come plugin � possibile?dove posso trovarle?

altra piccola domanda...
foto panoramiche(fatte da pi� scatti consecutivi e unite)posso essere messe in questi tipi di programmi?
cio� esistono software che fanno scorrere a schermo intero le panoramiche magari da sinistra a destra?

grazie a tutti!!!
Alex
grazie.gif
*

luigpat@tin.it
ho faticato parecchio prima di scegliere il software "photo story" della Microsoft.
Non � un programma da professionista ma � senza dubbio molto divertente.
E' tra l'altro gratuito. Per la masterizzazione dei dvd � necessario acquistare un software che costa solo 18 euro.
Ciao.
Gigi
ciro207
QUOTE(alexdelarge77 @ Mar 22 2005, 10:53 AM)

altra piccola domanda...

grazie a tutti!!!
Alex
grazie.gif
*

Come gi� ho detto altre volte Photo Story ha un'interfaccia molto semplice, ma anche una resa qualitativa molto molto bassa. Per quanto riguarda MOTV non mi sembra ci siano in giro nuove transizioni.
Per quanto riguarda le panoramiche non ci sono grossi problemi. Devi solo personalizzare la transizione per quell'immagine, aumentare il tempo (dire circa 10-15 secondi) ed eseguire un panning (non molto veloce senno non si capisce niente) nella direzione che preferisci. Consiglio per� niente zooming.

Ciao
Daniele Leoni
alexdelarge77
grazie per i vostri consigli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.