Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
primi giorni di scuola elementare per mia figlia rossella, sentimenti misti tra gioia curiosità e un pizzico di paura

ecco alcuni scatti alla partenza da casaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 432.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 423 KB
Moua
Il primo giorno di scuola è sempre un evento da immortalare. Se penso a quanto cammino studentesco deve ancora fare smile.gif

Complimenti a tutti e due

Ciao
Attilio
rossanop
QUOTE(Moua @ Sep 18 2009, 12:26 PM) *
Il primo giorno di scuola è sempre un evento da immortalare. Se penso a quanto cammino studentesco deve ancora fare smile.gif

Complimenti a tutti e due

Ciao
Attilio

Ciao Attilio, pensa che l'altro giorno mi chiedeva quanti altri giorni ci volevano per finire la scuola, ed io sorridendo gli ho detto che doveva diventare quanto al cuginetto grande, da prima e rimasta in silenzio poi a riso anche lei.
Ciao e grazie per i complimenti
rabippo
Dalla prima foto, non sembra che come primo girono di scuola non ci vada tanto intimorita..
bello lo sguardo della seconda, complessivamente ben eseguite..
Ciao
PAS
Ciao Rossano
La stupenda espressione della seconda Pollice.gif merita un taglio più close per valorizzarla.
Prova un crop quadrato sul volto.
bebbobestione
laugh.gif laugh.gif è troppo simpatica sta bimba, e bravo tu nell'immortalare quello che nel tempo rimarrà sicuramente un suo bel ricordo Pollice.gif
robydg
Molto bella l'espressione della seconda Pollice.gif concordo con PAS per il crop sul viso
HCH
io nella prima foto leggo: "Papà, io devo andare a scuola e tu vuoi fare il fotografo?"
Bellissime.
meialex1
Rossano, La seconda è simpaticissima.....

Un grosso in bocca al lupo per gli studi.....
rossanop
QUOTE(rabippo @ Sep 18 2009, 05:36 PM) *
Dalla prima foto, non sembra che come primo girono di scuola non ci vada tanto intimorita..
bello lo sguardo della seconda, complessivamente ben eseguite..
Ciao

Ciao Rabippo, forse non sembra perchè era anche gioisa e incuriosita, ma ti posso assicurare anche che un po' di paura ne aveva, grazie per il tuo passaggio e apprezzamento
rossanop
QUOTE(PAS @ Sep 18 2009, 06:27 PM) *
Ciao Rossano
La stupenda espressione della seconda Pollice.gif merita un taglio più close per valorizzarla.
Prova un crop quadrato sul volto.

Ciao Pas, ho provato un crop come tu dici e ne è venuta fuori questa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 293.7 KB

che dici va meglio?

QUOTE(bebbobestione @ Sep 18 2009, 06:55 PM) *
laugh.gif laugh.gif è troppo simpatica sta bimba, e bravo tu nell'immortalare quello che nel tempo rimarrà sicuramente un suo bel ricordo Pollice.gif

Ciao bebbo, è vero e proprio una mattacchiona, cambia espressioni al secondo, grazie per il tuo messaggio

QUOTE(zeroby @ Sep 18 2009, 07:29 PM) *
Molto bella l'espressione della seconda Pollice.gif concordo con PAS per il crop sul viso

Ciao Zeroby, il crop io l'ho fatto aspetto ora il tuo giudizio per sapere se cosi' va bene, mille grazie per il suggerimento

QUOTE(HCH @ Sep 18 2009, 08:57 PM) *
io nella prima foto leggo: "Papà, io devo andare a scuola e tu vuoi fare il fotografo?"
Bellissime.

Bella la tua interpretazione, ma mi stava dicendo "ti sbrighi a fare la foto che voglio andare a scuola a vedere come è?"

grazie per il tuo apprezzamento e passaggio

QUOTE(meialex1 @ Sep 18 2009, 08:58 PM) *
Rossano, La seconda è simpaticissima.....

Un grosso in bocca al lupo per gli studi.....

Ciao Alex, grazie per i tuo passaggio apprezzamento e l'inbocca al lupo per gli studi di rossella, ne dovrà fare di anni prima di finire
Lavina Simone
QUOTE(HCH @ Sep 18 2009, 08:57 PM) *
Bellissime.

Penso che tu abbia Beccato in pieno il pensiero della bimba bella e simpatica.
Mamma quanta strada ancora da percorrere tra i banchi di scuola huh.gif
Ciao
rossanop
QUOTE(nikond40x @ Sep 18 2009, 10:24 PM) *
Penso che tu abbia Beccato in pieno il pensiero della bimba bella e simpatica.
Mamma quanta strada ancora da percorrere tra i banchi di scuola huh.gif
Ciao

Ciao Nikon d40x, grazie del tuo passaggio e commento
robydg
QUOTE(rossanop @ Sep 18 2009, 10:13 PM) *
Ingrandimento full detail : 293.7 KB

Ciao Zeroby, il crop io l'ho fatto aspetto ora il tuo giudizio per sapere se cosi' va bene, mille grazie per il suggerimento

Ciao Rossano molto meglio, anche se io avrei ristretto ancora sul volto per mettere
in primissimo piano la bellissima espressione della bimba rolleyes.gif
rossanop
QUOTE(zeroby @ Sep 19 2009, 03:05 PM) *
Ciao Rossano molto meglio, anche se io avrei ristretto ancora sul volto per mettere
in primissimo piano la bellissima espressione della bimba rolleyes.gif

Ciao Zeroby, quindi un faccione, se ho un po' di tempo vedo come viene e la posto
PAS
QUOTE(rossanop @ Sep 18 2009, 10:13 PM) *
Ciao Pas, ho provato un crop come tu dici e ne è venuta fuori questa

Valorizza ancora di più l'espressione che hai colto.
Ciao
Dede1961
Bei colori, belle espressioni, bellissima modella.

Un caro "in bocca al lupo" per Rossella.

Andrea
rossanop
QUOTE(PAS @ Sep 21 2009, 10:48 AM) *
Valorizza ancora di più l'espressione che hai colto.
Ciao

Be so contento che il crop sia venuto bene

QUOTE(Dede1961 @ Sep 21 2009, 11:13 AM) *
Bei colori, belle espressioni, bellissima modella.

Un caro "in bocca al lupo" per Rossella.

Andrea

grazie.gif Andrea per l'apprezzamento sulla foto e per l'imbocca al lupo per rossella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.