Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Batman3
Buongiorno a tutti, la mia interpretazione della pace che regnava nella Baia di Amoopi.

Battista

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 146.3 KB
Maury_75
Una foto semplice e minimalista, rende ottimamente la sensazione di pace, forse e dico forse ancora + minimale: 2 scogli mare e cielo avrebbe reso di +.
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
la sensazione di pace arriva forte e chiara ma avrei anche io reso lo scatto il piu' minimal possibile come suggerito da Maury ....

un saluto Massy
Foffonews
Molto bella e gradevole nella sua semplicità, complimenti!
Antonio Canetti
molto delicata.

Antonio
Ro.Be
molto bella e rilassante; condivido con Maury: i due scogli a sinistra sarebbero stati perfetti secondo me!
mirko_nk
Vado controcorrente... sinceramente a me non convince... troppo vuota... trovo poco interesante il soggetto... questione di gusti ovviamente...
Batman3
Grazie a tutti, non ho tolto nulla in quanto non volevo snaturare il paesaggio ma concordo con chi dice che con meno scogli sarebbe stata più rappresentativa.

Mirko, il protagonista di questa foto (almeno nelle mie intenzioni) dovrebbe essere appunto un "vuoto ambientato", evanescente come i ricordi..... ovviemente nelle intenzioni, poi sulla bontà del risultato è tutta da vedere....

Battista
Matt.3
A me piace anche così smile.gif

Matt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.